che magari è un peccatore qualsiasi...
credete davvero che serva a qualcosa ??
la domanda è per credenti e atei.. anche se per questi ultimi la risposta è scontata...

che magari è un peccatore qualsiasi...
credete davvero che serva a qualcosa ??
la domanda è per credenti e atei.. anche se per questi ultimi la risposta è scontata...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ecco una domanda piena zeppa di materialismo................
Serve qualcosa una pacca sulla spalla di un amico?.....ovvio a nulla in tasca non mi viene un euro (la risposta materialista)
Ora Anton tu sei materialista io no...................ti faccio una domanda : serve a qualcosa parlane?iaociao:
Per gli atei materialisti hai ragione è scontata......ma conosco anche qualche ateo non materialista (ne sono pochi) ed non è poi cosi scontata
Ultima modifica di largodipalazzo; 04-05-11 alle 09:20

è vero è solo materialismo...
il materialismo della chiesa che con la confessione instaura il suo potere sulla coscienza di ogni individuo... con la bufala del perdono per mondarci dai peccati,,,, in realtà controlla i pensieri di tutti e ne approfitta per governarci a suo comodo... ,,, tanto che durante l'inquisizione i preti potevano denunciare gli eretici all'autorità nonostante l'obbligo della segretezza di ciò che veniva detto in confessione.
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Anton prima di confessarsi si fa un esame di coscienza (se hai rispettato il decalogo e seguito la Parola)......quindi già sai se hai o no peccato: Vedi i miei pensieri me li controllo da soloiaociao:

solo che quando vai a confessarti sei già condizionato dai sensi di colpa che ti ha inculcato la gerarchia...repapelle:
oramai sei come il famoso cane di pavlov... pronto a lanciarti da una parte non appena di accende la lucina..iaociao:
per questo siete pericolosi per l'umanità e lo siete semrpe stati. con voi credenti non ci sarà mai giustizia nel mondp... ma solo rapina e sfruttamento.. perchè il potere economico e politico vi sfrutterà per promuovere la rassegnazione e difendersi da chi vuole giustizia...
non per nulla ora siete tutti contro i PM.
Ultima modifica di anton; 04-05-11 alle 13:37

si ritorno a sentire il volemose bene... poi pretendono di non pagare le imposte e vogliono che gliele paghi io mentre il vaticano si fa i palazzi e gioca con le valute, con la borsa e con l'esportazione di capitali per affossare l'economia itlaliana,, .. e fa fare leggi per torturarmi con i tubicini quando sarò moribondo..
ma svegliati...