Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Ti travesti da leone :D
Se mi hai letto qualche volta sul..nazionale..:D:D..poi vedrai che gli somiglio un pochino "al lion":)
Citazione:
Alessandro
:D :D
Anch'io uso il Direct link/Collegamento diretto.
Io lo faccio perché non mi piace la scritta che viene visualizzata poi sotto la foto. :giagia:
Citazione:
Alessandro
:D :D
Anch'io uso il Direct link/Collegamento diretto.
A me ultimamente chiede la registrazoine o il login per poter copiare l'immagine diretta! :gratgrat:
Citazione:
Amalie
A me ultimamente chiede la registrazoine o il login per poter copiare l'immagine diretta! :gratgrat:
Vero. :giagia:
Citazione:
Malandrina
Io lo faccio perché non mi piace la scritta che viene visualizzata poi sotto la foto. :giagia:
Idem per me :giagia:
Citazione:
Amalie
Io sono registrato, praticamente ogni foto che carico rimane in una sorta di album (che non è pubblico, semplicemente se voglio recuperare una foto di tempo fa posso farlo).
[IMG]http://img25.imageshack.us/img25/6854/dsc03781x.jpg[/IMG] DIN DON DAN...CE L'HO FATTA!!!!...Poi non si vedono i due bracciali uguali alla catena che ho..(così Malandrina capisce il mio..chic..) Grazie ragazzi:)
Citazione:
Alessandro
Idem per me :giagia:
Io sono registrato, praticamente ogni foto che carico rimane in una sorta di album (che non è pubblico, semplicemente se voglio recuperare una foto di tempo fa posso farlo).
pure io pero' mi scoccia dovermi loggare tutte le volte specie se non mi interessa conservare l'immagine:incav:
Citazione:
carapintadas
manca qualche pezzo carpi! :D l'indirizzo deve essere completo iniziare con http ... e finire con .jpg o formato immagine
Citazione:
carapintadas
In POLfoto avevi postato bene, il link andava bene (ho visto la foto).
Devi mettere quel link (indirizzo) tra [img] e [/img] senza lasciare spazi.
Vai! ;)