Originariamente Scritto da Alessandro In POLfoto avevi postato bene, il link andava bene (ho visto la foto). Devi mettere quel link (indirizzo) tra [img] e [/img] senza lasciare spazi. Vai! Mi dava uguale..non vedevo nulla..strano che tu dopo avermi visto vuoi ancora..rivedermi
Originariamente Scritto da Amalie pure io pero' mi scoccia dovermi loggare tutte le volte specie se non mi interessa conservare l'immaginencav: In effetti è una bella rottura, specie per me che mi dimentico regolarmente il nome utente e la password. ncav:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina In effetti è una bella rottura, specie per me che mi dimentico regolarmente il nome utente e la password. ncav: uguale :giagia:
Originariamente Scritto da carapintadas Mi dava uguale..non vedevo nulla..strano che tu dopo avermi visto vuoi ancora..rivedermi Ti mando il link in pvt
C'è..io la vedo..più in basso..lo giuro
Originariamente Scritto da carapintadas C'è..io la vedo..più in basso..lo giuro repapelle: oh ma insomma la posti o no sta foto?? siamo tutti qui che stiamo aspettando... per criticare
Ultima modifica di Amalie; 12-04-11 alle 10:09
Originariamente Scritto da Alessandro Ti mando il link in pvt Ma ce l'ha fatta! Un po' incasinata, ma l'immagine si vede... E bravo carapintadas...
Originariamente Scritto da carapintadas C'è..io la vedo..più in basso..lo giuro Originariamente Scritto da Silvia Ma ce l'ha fatta! Un po' incasinata, ma l'immagine si vede... E bravo carapintadas... Ah sììììììì, grande!
Originariamente Scritto da Silvia Ma ce l'ha fatta! Un po' incasinata, ma l'immagine si vede... E bravo carapintadas... è vero!! ora si vede!! un altro vecchierello!!!
L'ho messa anche nel post giusto..ora si che sono contento..grazie a tutti della vs squisita pazienza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum