Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In effetti è una bella rottura, specie per me che mi dimentico regolarmente il nome utente e la password. :incav:
Io, che soffro della stessa malattia, ho detto a Firefox di ricordarsela lui... :giagia::giagia:
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Ci sono forum in cui basta postare il link e ti appare il video (senza mettere il riquadro che indica che si tratta di un video), e fare "copia e incolla" delle immagini su un altro sito (senza mettere l'indirizzo) e ti appaiono automaticamente
Ovviamente se prima non le carichi su Internet mi sembra una pretesa eccessiva...
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è vero!! ora si vede!!
un altro vecchierello!!! :D
Non sono vecchiarello..sono solo nato prima..poi il pizzo "sale e pepe" fa chic.Le ormai cinquantaquattro primavere le porto con disinvoltura..sono gli over 100kg..che comincio a sentire:)
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è vero!! ora si vede!!
un altro vecchierello!!! :D
A me sembra un omaccione... :giagia::giagia:
Quanto sei leggero Carapintadas?
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
L'ho messa anche nel post giusto..ora si che sono contento..grazie a tutti della vs squisita pazienza:)
http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Io, che soffro della stessa malattia, ho detto a Firefox di ricordarsela lui... :giagia::giagia:
Io mi sono fatta un foglio in Excel per quelle che devo usare per lavoro, che già sono una marea, e per quelle tipo Vodafone, Telecom e tutte quelle balle lì. Non c'è verso che riesca a ricordarmele tutte... :(
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Non sono vecchiarello..sono solo nato prima..poi il pizzo "sale e pepe" fa chic.Le ormai cinquantaquattro primavere le porto con disinvoltura..sono gli over 100kg..che comincio a sentire:)
intendevo dire che noi vecchierelli di pir siamo in buona compagnia :D
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io mi sono fatta un foglio in Excel per quelle che devo usare per lavoro, che già sono una marea, e per quelle tipo Vodafone, Telecom e tutte quelle balle lì. Non c'è verso che riesca a ricordarmele tutte... :(
Alla fine conviene usare sempre la stessa, al massimo due, così fai prima... :D
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
A me sembra un omaccione... :giagia::giagia:
Quanto sei leggero Carapintadas?
Le donne sono sensibili all'età..io per i "kg"(cruccio da quando sono nato..)..diciamo che l'ho detto "sfuggevolmente" ed in maniera approx..cercare per chi interessa(:gratgrat:)...:D
Rif: Perchè sono così"pagnocco"!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Le donne sono sensibili all'età..io per i "kg"(cruccio da quando sono nato..)..diciamo che l'ho detto "sfuggevolmente" ed in maniera approx..cercare per chi interessa(:gratgrat:)...:D
L'ho visto dopo...
Sto sotto de 35 kg... :piango:
P.S. Non sembri un gran ciccione, sembri uno dei camionisti di "Over the top" tra una ripresa di braccio di ferro e l'altra... :D