Rif: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
cioè sinceramente spiegami a te sembra normale che una apparentemente normale sposi un Rizzo dopo che è stato giudicato colpevole nonchè avere confessato (gli ultimi due sicuramente) i delitti commessi? :conf:
o è completamente scema... o è una che vuole apparire sui giornali... o tutti e due.
Citazione:
Amalie
cioè sinceramente spiegami a te sembra normale che una apparentemente normale sposi un Rizzo dopo che è stato giudicato colpevole nonchè avere confessato (gli ultimi due sicuramente) i delitti commessi? :conf:
Ho smesso di capire razionalmente perchè Rizzo ora ha una donna e io no.
E' così e basta
Citazione:
Wasabi
o è completamente scema... o è una che vuole apparire sui giornali... o tutti e due.
:giagia:
Citazione:
Razionalista
E' così e basta
Anche tu, se fossi un serial killer e venissi sbattuto con la foto in prima pagina, una volta in carcere riceveresti lettere e messaggi d'amore da parte delle "fans"....
il mondo è bello perchè è avariato.
Citazione:
Razionalista
TOtò Riina è vivo. Sono sveglio da 7 ore grazie.
Non sembra proprio. Sproloqui da due giorni su quell'altro thread, sputtanando un tuo amico che , fra l'altro, hai scritto essere pure un ex utente di Pir e ora entri qui e la prima cosa che scrivi è citarmi Riina e Pacciani? Cioè ma ci sei o cosa?
E poi cosa c'entrano quei due paragoni?
Si stava parlando di Izzo....parla di Izzo e lascia perdere altra canaglia che non ha niente a che spartire con questa notizia....oppure devi sempre aver bisogno di fare polemiche alla cazzo tanto per fare?
Diccelo così almeno evitiamo subito di risponderti e buonanotte.
:ciaociao:
Citazione:
Razionalista
E' così e basta
cambiati nick allora! ultimamente non ti riconosco piu'..
e la ragazza la troverai visto che sei un bel ragazzo certo che se poi fai con lei ragionamenti di questo tipo magari l'allontani :|
Citazione:
Wasabi
Anche tu, se fossi un serial killer e venissi sbattuto con la foto in prima pagina, una volta in carcere riceveresti lettere e messaggi d'amore da parte delle "fans"....
il mondo è bello perchè è avariato.
sembra che capiti a quasi tutti i personaggi divenuti famosi per fatti di cronaca nera :giagia:
Citazione:
Amalie
cambiati nick allora! ultimamente non ti riconosco piu'..
e la ragazza la troverai visto che sei un bel ragazzo certo che se poi fai con lei ragionamenti di questo tipo magari l'allontani :|
:kz:
in fondo in fondo... erano una bella coppia...
Citazione:
Razionalista
Pure Pietro Pacciani e Totò Riina erano felicemente sposati o lo sono tutt'ora.
Che froci!:paura: