Rif: crocifissi per tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flebo
Non vedo come l'avere la statua di un omicino sofferente inchiodato a due travi di legno appeso sopra ogni porta possa aiutare questo paese. :|
il nostro paese propprio no...aiuta chi lo espone e il vaticano.:postridicolo:
Ottimo..giusto e valida educazione per insegnare dove vivono ai "nuovi" discendenti di saladino.Suonerei le campane di tutte le Chiese almeno due volte al giorno.Deus vult:)
solo nazisti, fascisti, nemici della libertą, e comunisti retrogradi hanno imposto i loro simboli in ogni luogo....č evidente che la chiesa e i cattolici ne sono gli eredi,.
Citazione:
anton
solo nazisti, fascisti, nemici della libertą, e comunisti retrogradi hanno imposto i loro simboli in ogni luogo....č evidente che la chiesa e i cattolici ne sono gli eredi,.
I comunisti in Italia non hanno imposto la falce e il martello nelle scuole e nei tribunali...
Citazione:
Andre86
I comunisti in Italia non hanno imposto la falce e il martello nelle scuole e nei tribunali...
Perchč il PCI non č mai stato al potere!:giagia:
facciamo un patto:
-mi date un italia davvero laica, senza privilegi fiscali o economici di nessuna natura alla chiesa romana, e l'abolizione di ogni norma macchiata dall'ingerenza.
-e poi comincio io a mettere crocefissi ovunque, prometto anche di metterne uno per ogni stanza di casa mia.
per dire, io dei simboli me ne frego, mi interessano le cose serie.
Citazione:
Andre86
Hanno fatto nefandezze peggiori nei loro tribunali subito dopo la guerra cose di cui non si sono mai vergognati loro ed i loro eredi:giagia: