come mai qui in questo paese non si celebra lo straordinario volo di gagarin attorno alla terra?

come mai qui in questo paese non si celebra lo straordinario volo di gagarin attorno alla terra?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

è comunista...

Ultima modifica di Grifo; 12-04-11 alle 21:45
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Perchè siamo un paese di ignoranti che è pronto a rivalutare Craxi a telegiornali spiegati e non ricorda una impresa STORICA sotto tutti i punti di vista.
ONORE AL COMPAGNO GAGARIN E ALL'UNIONE SOVIETICA !
vi consiglio questo articolo di Umberto Guidoni --> Le nuvole di Gagarin
Ultima modifica di SteCompagno; 12-04-11 alle 21:56
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Probabilmente il primo uomo che è andato ed è riuscito a TORNARE dallo spazio...
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Onore a Gagarin e all'Unione Sovietica che, almeno, era uno stato europeo, anzi eurasiatico.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

onore a Gagarin, non importa se era sovietico, l'impresa storica che ha fatto ha beneficiato tutta l'umantià
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Le Poste Italiane, hanno emesso un francobollo commemorativo, dedicato a Yuri
Gagarin. E' sempre qualcosa.
Ultima modifica di albertom; 12-04-11 alle 22:16
УЧИТЬСЯ, УЧИТЬСЯ И ЕЩЕ РАЗ УЧИТСЯ