Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siamo alle comiche
Ehh.... non si sa mai, quelli magari si alzano a metà volo e urlando 'Allah Akbar' cominciano a mulinare le loro scimitarre, poi prendono il controllo e dopo va a finire che si ha una riedizione dell'11 Settembre ma con Montecitorio al posto delle Twin Towers....
Ripensandoci, non è poi necessario avere COSI' tanti poliziotti.... :mmm:
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Forse anche a te sfugge il particolare che Prodi o chiunque altro non fa alcuna differenza: se non si cambiano le regole è tempo perso...ma tu continua pure con la pia illusione che sia solo colpa di qualcuno :D
tecnicamente, perchè in aereo e non con una nave?
si prende la cavour, si mettono 50 cessi chimici nell'hangar, 1000 brandine (mica siamo barbari). scorta armata, e li si rimanda a casa in due-tre viaggi.
potrebbe spiegarlo maroni il perchè non è possibile. sicuramente c'è una ragione.
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
tecnicamente, perchè in aereo e non con una nave?
si prende la cavour, si mettono 50 cessi chimici nell'hangar, 1000 brandine (mica siamo barbari). scorta armata, e li si rimanda a casa in due-tre viaggi.
potrebbe spiegarlo maroni il perchè non è possibile. sicuramente c'è una ragione.
Secondo me han paura che un caccia francese troppo zelante li scambi per contrabbandieri di armi e mercenari per Gheddafi...
-
Rif: Siamo alle comiche
Se non ci fosse il buonismo dilagante e la sudditanza nei confronti dell'Europa dei cetrioli, quei baldi giovanotti se ne potrebbero tornare a casa a nuoto, ringraziando Allah.
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Ehh.... non si sa mai, quelli magari si alzano a metà volo e urlando 'Allah Akbar' cominciano a mulinare le loro scimitarre, poi prendono il controllo e dopo va a finire che si ha una riedizione dell'11 Settembre ma con Montecitorio al posto delle Twin Towers....
Ripensandoci, non è poi necessario avere COSI' tanti poliziotti.... :mmm:
a questo punto mi sorge il dubbio, che dove non sono riusciti 60 milioni di Italiani a liberarsi del regime, potrebbero riuscire 25 mila tunisini.
fusse che rifusse...
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Se non ci fosse il buonismo dilagante e la sudditanza nei confronti dell'Europa dei cetrioli, quei baldi giovanotti se ne potrebbero tornare a casa a nuoto, ringraziando Allah.
LEGA NORD, PRIMO PARTITO IMMIGRAZIONISTA D'ITALIA
http://img825.imageshack.us/img825/415/indovultimo.jpg
BASTA FINTO-CATTIVISMO LEGHISTA!
SIETE TUTTE CHIACCHIERE E DISTINTIVO
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
la "logica del peggiore" ci rasserena tutti
sabato sera, esci vedi una persona a terra e inizi a pensare che è ubriaco, impasticcato e fai la tua uscita passando oltre.
se invece pensi che la persona ha bisogno del tuo aiuto, il tuo sabato sera non esiste più.
Tu hai bisogno di pensare ci sia un peggiore perchè altrimenti sei costretto a rimettere in discussione i tuoi valori e il tuo "sabato sera" non esiste più.
Guarda che non è affatto necessario portare paragoni o esempi: sono state perfettamente sufficienti le due occasioni in cui Prodi e compagnia bella hanno avuto il compito di governare, per poter affermare che fanno schifo esattamente quanto gli attuali.
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
a questo punto mi sorge il dubbio, che dove non sono riusciti 60 milioni di Italiani a liberarsi del regime, potrebbero riuscire 25 mila tunisini.
fusse che rifusse...
Ecco il pensiero comunista:
essendo incapaci di vincere democraticamente le elezioni, sperano che i tunisini buttino in aria il banco.
Insomma, questi sinistri individui sono disposti a tutto, poveracci, pur di vedere un ricco che va in malora.
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
se ti riferisci a amarazzo ci andava da solo... vuoi insinuare che anche la scorta partecipava ai festini??? :D:D:D
a parte gli scherz..i mi pare logico che su un aereo ci sia una scorta consistente
Quanto ci costa il tutto? Chiedo per continuare a mangiarmi un po' ancora il fegato.:incav:
-
Rif: Siamo alle comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
tecnicamente, perchè in aereo e non con una nave?
si prende la cavour, si mettono 50 cessi chimici nell'hangar, 1000 brandine (mica siamo barbari). scorta armata, e li si rimanda a casa in due-tre viaggi.
potrebbe spiegarlo maroni il perchè non è possibile. sicuramente c'è una ragione.
Conoscendo chi a cui siamo in mano non mi stupirei che ci fosse dietro chi ci guadagna, e anche lautamente, sui trasporti di ritorno.