Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Scorro la rassegna stampa su Google news:

    Immigrazione, la Ue verso il no all'Italia
    Il Secolo XIX - ‎2 ore fa‎
    Bruxelles - Berlusconi ieri ha chiesto che l'Europa dimostri di esserci «altrimenti è meglio dividerci». Oggi il ministro Frattini sollecita «un azione politica» della Ue ed il rispetto delle leggi italiane. Ma alla vigilia del consiglio dei ministri ...
    Immigrati: Malmstrom risponde a Berlusconi. I permessi italiani ... Italia News
    Immigrazione: Viminale, nulla nuovo euronews
    NanoPress - La Stampa - TGCOM
    tutte le notizie (104) »
    Invia articolo

    Una vicenda che inizia ad assumere aspetti inquietanti,ma a tirar troppo la corda in genere si spezza
    Vero?signori burocrati della Grande Incompiuta : la UE .



    Marcegaglia: ''Imprenditori mai così soli''
    Adnkronos/IGN - ‎3 ore fa‎
    Roma - (Adnkronos) - Il presidente di Confindustria nel videomessaggio che presenta l'assise generale in programma a Bergamo il 7 maggio: ''L'Italia di oggi è già un paese troppo diviso. Uniamo le nostre voci e le nostre intelligenze per decidere tutti ...

    Video: Marcegaglia: "Imprenditori mai così soli" La Stampa.it
    Marcegaglia: "Imprese mai così sole Decidiamo insieme l'Italia da ... La Stampa
    Corriere della Sera - La Repubblica - ANSA.it - corriereweb.net
    tutte le notizie (84) »
    Invia articolo

    “”Imprese mai cosi sole..Decidiamo insieme insieme l’Italia da fare””?????””
    Insieme chi??? Leggendo l’articolo sulla Stampa, insieme è riferito esplicitamente agli imprenditori.
    Gli italiani sono già stati depennati dall’elenco degli aventi diritto alle scelte.
    Grande democrazia la nostra.!!!!!!
    Subito è arrivato il brava Emma da Luca Luca.!!!!!!!!!!!!!


    «Si di Gheddafi alla "Road Map" Corriere della Sera - ‎16 minuti fa‎
    MILANO - Uno spiraglio per la pace: il governo libico ha accettato domenica in tarda serata la "Road Map" proposta da una delegazione dell'Unione Africana per porre fine al conflitto in corso dal 17 febbraio. La notizia è stata data dal presidente ...
    Libia, sì a 'road map' Unione africana Il Giornale di Pozzallo
    tutte le notizie (3) »
    Invia articolo


    Guerra alla fine? Pardon Missione umanitaria ONU alla fine??



    Omicidio di Walter Allavena a Torri: lo choc di una comunità e gli ... Sanremonews - ‎43 minuti fa‎
    Le foto degli arrestati, la vittima ed una ricostruzione dell'accaduto. Cronaca di un omicidio nell'entroterra di Ventimiglia La provincia di Imperia non se la dimenticherà per molto tempo la giornata del 10 aprile 2011 quando è morto Walter Allavena ...


    Video: Ucciso a calci mentre difende il figlio tg1
    Omicidio a Ventimiglia, polizia ferma 4 romeni -2- Virgilio
    Città di Genova - RaiNews24 - Italia News - TM News
    tutte le notizie (170) »

    Anche gli italiani non dimenticheranno questo e tanti altri episodi analoghi.
    La piena cresce e prima o poi potrebbero verificarsi le prime esondazioni.!!!



    Fini scalda i giovani: "Voi dimenticati dal governo Berlusconi ...
    La Repubblica - ‎6 ore fa‎
    "
    Qui nessuno canta Meno male che Fini c'è". Gianfranco Fini sorride sornione. Il tempo di mettere piede nella prima convention di "Generazione futuro", il movimento giovanile di Futuro e libertà, e il presidente della Camera lancia una frecciata al ...
    Fli, Fini attacca i transfughi: ''Qualcuno in Parlamento è tornato ... Adnkronos/IGN
    Fini: siamo l'ossessione di Berlusconi Vita di Donna Community
    Italia News - Libero-News.it - RaiNews24 - TGCOM
    tutte le notizie (109) »

    Ahhhh questa poi mi fa raggiungere l’apice dell’orgasmo.

    Smetto di leggere ,ho dei sintomi di nausea crescente,e mi interrogo sul titolo in apertura….!!!!!


    afm ncav:
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    anche per questo sostengo un Europa Stato: perché francamente credo che gli italiani sono un popolo senza speranza. Almeno sciogliendoci nell'Europa c'è la possibilità che le decisioni per noi le prendano altri con un po' di cervello.
    qui veramente pare che siamo condannati ad oscillare tra una stupida e velenosa egemonia culturale di sinistra e governi di cosiddetto centrodestra deboli, inefficaci, che alla fin fine sono come la sinistra.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 11-04-11 alle 10:41
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    anche per questo sostengo un Europa Stato: perché francamente credo che gli italiani sono un popolo senza speranza. Almeno sciogliendoci nell'Europa c'è la possibilità che le decisioni per noi le prendano altri con un po' di cervello.
    qui veramente pare che siamo condannati ad oscillare tra una stupida e velenosa egemonia culturale di sinistra e governi di cosiddetto centrodestra deboli, inefficaci, che alla fin fine sono come la sinistra.
    Non condivido quanto scrivi.

    In primis bisognerebbe capire se un paese con una costituzione assurda possa essere governato in modo valido.

    Se tu legassi il cane alla catena poi non potrai rimproverargli il fatto che non abbia aggredito i cinghiali che hanno fatto scempio nel tuo campo, ti pare?
    Ultima modifica di yure22; 11-04-11 alle 11:05

  4. #4
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Non condivido quanto scrivi.

    In primis bisognerebbe capire se un paese con una costituzione assurda possa essere governato in modo valido.

    Se tu legassi il cane alla catena poi non potrai rimproverargli il fatto che non abbia aggredito i cinghiali che hanno fatto scempio nel tuo campo, ti pare?
    ma perché non si riesce a cambiare la costituzione? ritorniamo alla causa prima: che la maggioranza degli italiani è senza speranza. anche quelli che sono obiettivamente migliori, il PDL e la Lega, alla fin fine che progetto di nuova costituzione hanno presentato?
    Ultima modifica di TEBELARUS; 11-04-11 alle 11:11
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ma perché non si riesce a cambiare la costituzione? ritorniamo alla causa prima: che la maggioranza degli italiani è senza speranza. anche quelli che sono obiettivamente migliori, il PDL e la Lega, alla fin fine che progetto di nuova costituzione hanno presentato?
    Sei vissuto all'estero tra il 2008 ed il 2010?

    afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ma perché non si riesce a cambiare la costituzione? ritorniamo alla causa prima: che la maggioranza degli italiani è senza speranza. anche quelli che sono obiettivamente migliori, il PDL e la Lega, alla fin fine che progetto di nuova costituzione hanno presentato?
    La costituzione per essere cabiata ha bisogno di un sostegno al cambiamen to del 63% dei parlamentari.
    Credo cosa molto difficile riuscire ad ottenere tale maggioranza ,se una parte
    del parlamento che sta all'opposizione s'impunta a difesa della carta da cambiare.

    Con una maggioranza del 51% si può cambiare dopo due passaggi nelle aule di camera e senato e poi la nuova costiyuzione dovrebbe essere votata in referendum dal popolo.

    Mi pare che ci vorrebbe almeno una cinquantina d'anni.
    si potrebbe festeggiare la nuova coswtituzione nel dugentesimo della fondazione dello stato italiano ,nel 2061.

  7. #7
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Sei vissuto all'estero tra il 2008 ed il 2010?

    afm
    cara afm a quanto mi risulta il PDL ad oggi ha solamente presentato alcune leggi di modifica di alcuni articoli della costituzione: per esempio per fare la riforma della giustizia e per abolire la norma transitoria (quest'ultimo poi sicuramente non passerà perchè è sostenuto da una piccolissima parte del PDL). Queste piccole modifiche non si possono considerare come una nuova costituzione, quella che finalmente ci farà arrivare alla seconda repubblica.

    nel messaggio Yure penso che intendesse una nuova costituzione, che, tra l'altro, dia adeguati poteri al governo, adeguati poteri alla maggioranza che vince le elezioni. insomma una costituzione che praticamente cambia parecchie cose strutturali, non piccole modifichine.

    io francamente speravo che in questi anni il PDL usasse mediaset per creare un ampio dibattitto sulla necessità urgente di avere una nuova costituzione, moderna, semplice, efficace. mi aspettavo un progetto per una nuova costituzione. in questo modo si poteva creare una opinione pubblica favorevole.
    invece mi sono ritrovato con mediaset che continua ad essere usata per indurre erezioni, per parlare di sciocchezze, addirittura con tg che sembrano remare contro il PDL, con persone come Ricci, Bisio, Cortellesi che pigliano per il culo il governo... ma dai... si hanno 3 canali tv e non c'è un briciolo di intelligenza per usarli a proprio favore...

    Citazione Originariamente Scritto da yure
    La costituzione per essere cabiata ha bisogno di un sostegno al cambiamen to del 63% dei parlamentari.
    Credo cosa molto difficile riuscire ad ottenere tale maggioranza ,se una parte
    del parlamento che sta all'opposizione s'impunta a difesa della carta da cambiare.

    Con una maggioranza del 51% si può cambiare dopo due passaggi nelle aule di camera e senato e poi la nuova costiyuzione dovrebbe essere votata in referendum dal popolo.

    Mi pare che ci vorrebbe almeno una cinquantina d'anni.
    si potrebbe festeggiare la nuova coswtituzione nel dugentesimo della fondazione dello stato italiano ,nel 2061.
    appunto! quindi sei d'accordo con me che alla fin fine la colpa è degli italiani!
    Ultima modifica di TEBELARUS; 11-04-11 alle 11:36
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Grazie per il "cara" ma come cantava la grande ...non sono una signoraaaaa.....repapelle:

    afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    cara afm a quanto mi risulta il PDL ad oggi ha solamente presentato alcune leggi di modifica di alcuni articoli della costituzione: per esempio per fare la riforma della giustizia e per abolire la norma transitoria (quest'ultimo poi sicuramente non passerà perchè è sostenuto da una piccolissima parte del PDL). Queste piccole modifiche non si possono considerare come una nuova costituzione, quella che finalmente ci farà arrivare alla seconda repubblica.

    nel messaggio Yure penso che intendesse una nuova costituzione, che, tra l'altro, dia adeguati poteri al governo, adeguati poteri alla maggioranza che vince le elezioni. insomma una costituzione che praticamente cambia parecchie cose strutturali, non piccole modifichine.

    io francamente speravo che in questi anni il PDL usasse mediaset per creare un ampio dibattitto sulla necessità urgente di avere una nuova costituzione, moderna, semplice, efficace. mi aspettavo un progetto per una nuova costituzione. in questo modo si poteva creare una opinione pubblica favorevole.
    invece mi sono ritrovato con mediaset che continua ad essere usata per indurre erezioni, per parlare di sciocchezze, addirittura con tg che sembrano remare contro il PDL, con persone come Ricci, Bisio, Cortellesi che pigliano per il culo il governo... ma dai... si hanno 3 canali tv e non c'è un briciolo di intelligenza per usarli a proprio favore...


    appunto! quindi sei d'accordo con me che alla fin fine la colpa è degli italiani!
    Mediaset non fa politica se non coi TG, poi neppure troppo su posizion i di berlusconi.
    é una TV privata, non prende i proventi del canone come la rai gestita dalla sinistra.


    I progetti di cambiamen to costituzionale?
    Il federalismo, la riforma della giustizia, la riforma dell'irpef, il monocameralismo, l'elezione diretta del capo dello stato, secondo te non sono temi trattati dal PDL?

    La riforma unmiversitaria e della scuola in genere é stata fatta anche se nulla ha a che vedere colla carta.


    Berrlusconi si trov a ad agire in QUESTO contesto, che colpa ne ha se la magistratura é di parte ed amnministra l'ingiustizia?
    La consulta é faziosa e nominata da presidenti della repubbica sempre di sinistra da pertini in poi? Il CSM ti pare equidistante o politicizzato?

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’ITALIA ,un paese senza speranza?

    Si, vabbè, pur di sostenere il mondialismo direbbe qualunque cosa.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Italia è un paese senza responsabilità politica
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-09-13, 19:22
  2. Italia senza giustizia: paese incivile
    Di catvegliardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 14:10
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 11:56
  4. Un paese senza malattie in Italia del Nord
    Di Bushido (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 01:19
  5. Eurispes: «Italia, Paese senza un progetto»
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito