

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


ma stava pregando durante la sigla di apertura ? O_o
quell'uomo è sull'orlo di una crisi di nervi epocale .... vi prego teneteli lì a governare ancora per qualche anno .... giusto il tempo di vederlo perdere ogni brandello di sanità mentale :sofico:


Vespa parla come Guccini
cmq dal ginecologo è capacissimo ci sia andato visto che è un po' di tempo ha l'ossessione della depilazione e compra macchine laser per evitare alle prostitute di battere per strada
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


La capivo anche senza sottotitoli. Una volta che hai vissuto a Bergamo nn lo dimentichi + il bergamasco.ostridicolo:
repapelle:
Per me è un dialetto eccezionale, particolare.:giagia:iaociao:
Ultima modifica di Brunilde; 13-04-11 alle 02:52


la cadenza bergamasca è la più impressionante di tutte, ma anche la ciosota non scherza
Ultima modifica di stefaboy; 13-04-11 alle 10:02
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)