Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
mi auguro anche io che sia così. il problema è che molti forumisti banani esultano perché probabilmente anche a loro serve il processo breve
No, loro esultano solo perché "Silvio ha vinto e la sinistra l'ha presa nel culo". Se il provvedimento fosse stato l'aumento dell'aliquota Irpef dal 23% al 38%, esultavano comunque per il medesimo motivo.
:gluglu:
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, Orpheus... Vediamo di non infierire.
La sinistra ne è uscita DISTRUTTA.
La maggioranza ha vinto 314 a 296 con 20 assenti.
Giachetti insulta addirittura il Tortellino e alla fine è costretto a scusarsi.
Nelle votazioni segrete ci sono stati del franchi tiratori pare proprio tra quelli di FLI.
Se Lei si mette ad infierire mi toccherà chiamarla Maramaldo... :D
Distrutta ne è uscita l'Italia e gli Italiani, possono gioire solo quelli che hanno processi in corso e che sono gli accusati, un esempio a caso Silvio Berlusconi.
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Distrutta ne è uscita l'Italia e gli Italiani, possono gioire solo quelli che hanno processi in corso e che sono gli accusati, un esempio a caso Silvio Berlusconi.
Poi quando a qualcuno di questi boccaloni capiterà che a causa del processo breve se la prendono in quel posto, gli stessi accuseranno la sinistra che ha impedito a silvio loro di fare la riforma epocale della giustizia sovietica che ha l'Italia :giagia:
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
solgenitsin
hai le idee moooolto confuse, per meglio dire, non hai alcuna idea di ciò che parli...
perché non dovrebbero essere processati?
visto che ancora non hai capito nulla di quel che parli provo, per l'ennesima ed ultima volta, a spiegare:
un reato punito con 12 anni, con la vigente normativa si prescrive in 15 anni, per effetto della norma sulla prescrizione degli incensurati si prescriverà in 14 anni, QUESTO E' TUTTO!!!
ora spiegami perché, come hai detto, un incensurato non dovrebbe essere processato...
Senti, accorciare la prescrizione non è certo un modo per rimediare alla lentezza della giustizia, perchè accorciare i tempi di prescrizione è semplicemente un modo per annullare il processo in tempi più brevi.....sennò che cazzo la fanno a fare questa legge, se non per questo motivo???? ci arrivi????
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
ma per sveltire mica ci vuole chissà che
è possibile che si debbano processare i rei confessi ?
riduzione di pena max di 1/3 e dritti in galera
possibile che si debbano processare i clandestini?
passare il reato da penale ad amministrativo e dritti a casa loro
possibile che i giudici debbano lavorare mezza giornata ed avere ferie infinite?
8 ore come il privato e ferie 1 mese come gli altri
e potrei continuare ancora per molto con riforme banali semplici che sbloccherebbero la giustizia
poi vogliamo raccontarci favole e raccontiamocele pure
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Certo, ma io mi aspettavo che la "nuova" forza politica, nel 2006, cambiasse pure la legge elettorale "porcata". Sì, sono un illuso, lo so.
Ma quante cose dovevano fare quei 4 sfigati che avevano un governo che si reggeva sul voto della Montalcini?
Dovevano fare la legge elettorale, il conflitto di interessi, la riforma fiscale, il mercato del lavoro... e cosa altro? E con Mastella e i deputati comprati da Berlusconi... :ciaociao:
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Ma quante cose dovevano fare quei 4 sfigati che avevano un governo che si reggeva sul voto della Montalcini?
Dovevano fare la legge elettorale, il conflitto di interessi, la riforma fiscale, il mercato del lavoro... e cosa altro? E con Mastella e i deputati comprati da Berlusconi... :ciaociao:
Quoto in pieno !!! :giagia:
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Sti quattro imbecilli esultano come se avessero vinto alla lotteria per una legge peggiorativa della giustizia, che manda a puttane migliaia di processi, lasciando liberi migliaia di delinquenti pronti a delinquere di nuovo mantenendo lo status di incensurati e che vanifica le attese di migliaia di vittime.
E' notorio che i servetti di Al Tappone parteggiano per i delinquenti e per i mafiosi, e ieri sera hanno festeggiato un'altra vittoria contro la legalità, l'etica e la morale.
Fanculo!!
Infatti per loro il governare bene l'italia è battere i comunisti ai voti.. non è importante che cosa si voti, l'importante è vincere, così dimostrano ai boccaloni che loro sono forti.
Idioti!
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Ma quante cose dovevano fare quei 4 sfigati che avevano un governo che si reggeva sul voto della Montalcini?
Dovevano fare la legge elettorale, il conflitto di interessi, la riforma fiscale, il mercato del lavoro... e cosa altro? E con Mastella e i deputati comprati da Berlusconi... :ciaociao:
Concordo. E cos'hanno fatto, di tutto ciò?
Rif: Processo breve : "La Camera approva"
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Infatti per loro il governare bene l'italia è battere i comunisti ai voti.. non è importante che cosa si voti, l'importante è vincere, così dimostrano ai boccaloni che loro sono forti.
Idioti!
Per loro governare l'Italia è nell'ordine:
1) far scopare al padrone le minorenni
2) pagargli le prostitute
3) evitarli multe o galera quando il padrone commette reati
4) farselo mettere ne didietro tutti i giorni dicendo che godono