Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    i padanisti non perdono occasione per rinfacciarci che le mafie rovinano la loro reputazione internazionale .
    ma cosa dovremmo allora dire noi duosiciliani per tutti gli squallidi e vili tradimenti perpetrati dall'italia unita a partire dalla 1° guerra mondiale, continuando per badoglio fino all'attuale berlusconi che ha tradito platealmente il regime libico ben sapendo che tutti gli artefici di questi sleali e squallidi tradimenti sono rigorosamente padani ?
    è questa un'immagine di italietta codarda e infame che ricade inevitabilmente anche su di noi duosiciliani che invece siamo molto legati al senso dell'onore.
    Ultima modifica di uqbar; 25-03-11 alle 13:39

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Mar 2011
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    In effetti è una delle cose più seccanti, come se la mafia la volessimo noi. Il problema però c'è e anche se la colpa fosse di chi sappiamo noi, indietro non si può tornare. Quindi bisogna trovare una soluzione.

    Il tradimento alla Libia è un'altra occasione per fare un brutta figura col mondo. Chi si potrebbe mai fidare di uno stato come l'Italia? Ora più di prima.

  3. #3
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    i padanisti non perdono occasione per rinfacciarci che le mafie rovinano la loro reputazione internazionale .
    ma cosa dovremmo allora dire noi duosiciliani per tutti gli squallidi e vili tradimenti perpetrati dall'italia unita a partire dalla 1° guerra mondiale, continuando per badoglio fino all'attuale berlusconi che ha tradito platealmente il regime libico ben sapendo che tutti gli artefici di questi sleali e squallidi tradimenti sono rigorosamente padani ?
    è questa un'immagine di italietta codarda e infame che ricade inevitabilmente anche su di noi duosiciliani che invece siamo molto legati al senso dell'onore.
    Chiedigli anche perchè dicono a noi di combattere la mafia (che loro hanno messo in sella e con le quali fanno affari d'oro a nostro discapito) mentre loro non si degnano nemmeno di pagare le multe dell'Unione Europea... facendone ricadere il costo anche su di noi. Affari loro e soldi nostri. Alla salute :gluglu:

  4. #4
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Tengo in evidenza questo thread dato che il goffo calunniatore friul-ano :sofico: per l'ennesima volta ci ha affibbiato le LORO misere COLPE... Caro ascaride di una checca pazza, lo so che ci leggi, tu continua così, a scavare e a defecare, però un consiglio... non ti invasare, mantieni la calma! I tuoi 4 stomaci potrebbero scoppiare! iaociao:


  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    i padanisti non perdono occasione per rinfacciarci che le mafie rovinano la loro reputazione internazionale .
    ma cosa dovremmo allora dire noi duosiciliani per tutti gli squallidi e vili tradimenti perpetrati dall'italia unita a partire dalla 1° guerra mondiale, continuando per badoglio fino all'attuale berlusconi che ha tradito platealmente il regime libico ben sapendo che tutti gli artefici di questi sleali e squallidi tradimenti sono rigorosamente padani ?
    è questa un'immagine di italietta codarda e infame che ricade inevitabilmente anche su di noi duosiciliani che invece siamo molto legati al senso dell'onore.
    Premesso che le mafie fanno gli affari al Nord e i rifiuti tossici scaricati al Sud provengono dal Nord..........................
    Mio padre dopo aver fatto (come civile) le 4 giornate di Napoli...........si arruolò con l esercito del sud (badogliani) ,per liberare il nord dai nazifasciti: Non sai quanti meridionali sono morti a Mignano e a Cassino...per liberare chi?....chi ora li offende

  6. #6
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Finchè durerà la colonizzazione mafioso-padana dei nostri mercati, i piattoloni lumbardo-veneti continuerrano a impinguarsi col nostro sangue e a fare la bella vita. Una bella sezessione e un bel muro autarchico da parte nostra, comporterebbe un'effetto domino delle loro "realtà produttive patane" cresciute e pasciute coi daneè dei terroni, successiva catena di sant'antonio di onesti imprenditori che si sparano in bocca come cani... E i loro "bei prodottini" che finalmente se li potranno attaccare al c*** trovando la giusta collocazione in una bella bara, magari made in Terronia. La giustizia sarebbe questa, e riprenderci la nostra Nazione, dopo 150 di ladrocinio e calunnie.


  7. #7
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da southern Visualizza Messaggio
    Finchè durerà la colonizzazione mafioso-padana dei nostri mercati, i piattoloni lumbardo-veneti continuerrano a impinguarsi col nostro sangue e a fare la bella vita. Una bella sezessione e un bel muro autarchico da parte nostra, comporterebbe un'effetto domino delle loro "realtà produttive patane" cresciute e pasciute coi daneè dei terroni, successiva catena di sant'antonio di onesti imprenditori che si sparano in bocca come cani... *E i loro "bei prodottini" che finalmente se li potranno attaccare al c*** trovando la giusta collocazione in una bella bara, magari made in Terronia. La giustizia sarebbe questa, e riprenderci la nostra Nazione, dopo 150 di ladrocinio e calunnie.

    *E logicamente migliaia di posti di lavoro bruciati... Quando quelli parlano di seZessione e caxxi vari non sanno quello che dicono.

  8. #8
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    i padanisti non perdono occasione per rinfacciarci che le mafie rovinano la loro reputazione internazionale .
    ma cosa dovremmo allora dire noi duosiciliani per tutti gli squallidi e vili tradimenti perpetrati dall'italia unita a partire dalla 1° guerra mondiale, continuando per badoglio fino all'attuale berlusconi che ha tradito platealmente il regime libico ben sapendo che tutti gli artefici di questi sleali e squallidi tradimenti sono rigorosamente padani ?
    è questa un'immagine di italietta codarda e infame che ricade inevitabilmente anche su di noi duosiciliani che invece siamo molto legati al senso dell'onore.
    Una breve osservazione sul termine toscopadano, se permetti, caro Uqbar.
    Accomunare i toscani ai padani lo puo' fare solamente chi non conosce la storia della penisola. Non mi pare il tuo caso. Quindi per favore smetti di utilizzarlo.
    Un Toscano.hefico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #9
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Una breve osservazione sul termine toscopadano, se permetti, caro Uqbar.
    Accomunare i toscani ai padani lo puo' fare solamente chi non conosce la storia della penisola. Non mi pare il tuo caso. Quindi per favore smetti di utilizzarlo.
    Un Toscano.hefico:
    io che sono di origene toscana confermo
    non abbiamo niente a che fare con i padani
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  10. #10
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: le badogliate toscopadane continuano a rovinarci la reputazione

    ok non lo userò più.
    so bene che la toscana insieme a umbria, marche, romagna e liguria ha una propria e distinta identità culturale .

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. To badogliate.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-18, 12:08
  2. Darò una reputazione a chi...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-12, 12:55
  3. reputazione
    Di ...II... nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 08:32
  4. rovinano la reputazione di una fanciulla per
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 15:05
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito