i padanisti non perdono occasione per rinfacciarci che le mafie rovinano la loro reputazione internazionale .
ma cosa dovremmo allora dire noi duosiciliani per tutti gli squallidi e vili tradimenti perpetrati dall'italia unita a partire dalla 1° guerra mondiale, continuando per badoglio fino all'attuale berlusconi che ha tradito platealmente il regime libico ben sapendo che tutti gli artefici di questi sleali e squallidi tradimenti sono rigorosamente padani ?
è questa un'immagine di italietta codarda e infame che ricade inevitabilmente anche su di noi duosiciliani che invece siamo molto legati al senso dell'onore.




Rispondi Citando
iaociao: