L'Olanda sta implementando il dictat della Sharia che impedisce ai non-Musulmani di criticare l'Islam. "Il processo per incitazione all'odio del celebre politico anti-Islamico Olandese riprende, l'avvocato mette in dubbio l'imparzialita' del giudice", da The Associated Press, 13 Aprile:

AMSTERDAM - Il processo per incitazione all'odio del politico anti-Islamico Olandese Geert Wilders e' ripreso, e gli avvocati dela difesa stanno cercando di screditare uno dei giudici che hanno ordinato al politico di affrontare un processo per incitazione all'odio contro i Musulmani.

Wilders, leader del terzo maggior partito politico del paese, dice di non aver fatto nulla di male esprimendo la sua opinione secondo cui l'Islam e' un'ideologia violenta paragonabile al fascismo, e che il Corano debba essere messo al bando.

Il testimone della difesa Hans Jansen ha testimoniato mercoledi', dicendo che il giudice d'appello Tom Schalken ha cercato di parlare con lui ad una serata di gala poco prima dell'inizio del processo, fatto che potrebbe essere visto come un'irregolarita'...