Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    http://www.corriere.it/notizie-ultim...00197332.shtml

    Bastaaaaaa!!!!!!! Proprio Veltroni, che per "fare le riforme istituzionali "(allora con Berlusconi), diede la spallata decisiva al governo Prodi, per inseguire la sua "vocazione" maggioritaria, ecco che ora, invece di farli accapigliare fra loro e farli implodere definitivamente, dà una mano ai famigli di Berlusconi, il quale continuerebbe a tirare le fila dietro le quinte. Non potrebbe venirgli, questa volta, una bella (e definitiva, vita natural durante) vocazione da frate trappista? Preghiamo.
    Basta con i cialtroni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    Ecco che si fa avanti anche Fini (e poi magari Casini, e poi magari Monteprezzemolo e poi la Marcegaglia ecc ecc ecc) fino a che non si formerà la solita melassa indistinta, un botto di gente si asterrà dal voto e si perderanno anche le prossime elezioni.

    http://www.corriere.it/notizie-ultim...00120366.shtml
    Basta con i cialtroni.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Oct 2009
    Località
    Nizza Monferrato (AT)
    Messaggi
    443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    Veltroni candidato del centrodestra nel 2013! ^_^

    No, scherzi a parte, siamo sicuri che non avesse anche lui una tessera P2?
    Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Jun 2011
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    sembra che abbia la stessa malattia di dalema, crede di essere un grande politico e stare al centro della scena.
    Mamma mia, i figli degeneri di Berlinguer.... meno male che è morto e non ha visto cosa hanno fatto alla sinistra i suoi delfini.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    Dio mio, puzza di un già sentito e di un fallimentare lontanissimo.
    Against all odds

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    premesso che nel passato
    a. ho sperato che veltroni ce la facesse, e poi
    b. una volta che non ce l' ha fatta ho sperato che avesse la stessa dignita' di prodi, e si ritirasse (in africa, a fregene, a casa sua...); quindi
    c. ne penso tutto il male possibile,

    adesso il fatto di fare qualcosa che puo' indebolire il governo mi sembra eccellente.

    senza farsi soverchie illusioni, ovviamente.

    ma tutto fa.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni e Pisanu: aiutooooooo!!

    I due multitrombati.

    Pisanu non riuscì neppure ad ottenere la tessera P2. Ci riuscì Cicchitto, ma non Pisanu.
    Pensate che eccellente figurino debba essere.

    Io proporrei un Ciancimino-Andreotti per sconfiggere B.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 18:58
  2. Il golpe puritano di Pisanu e Veltroni
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 17:45
  3. Aiutooooooo ho sbagliato forum.....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-03, 23:23
  4. Pisanu:IMMIGRAZIONE; PISANU, UNA RISORSA PER IL NOSTRO PAESE
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 01:22
  5. La Lega a Pisanu:"Immigrati, Pisanu deve fare di più"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito