User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Criticare ciò che è criticabile equivale ad intraprendere uno scontro di civiltà? Bisognerebbe celare la verità ed epurare qualsiasi analisi critica? Io dico invece che per cambiare le cose bisognerebbe bombardare il mondo musulmano di Voltaire e di Ragione.
    ... criticare ciò che è criticabile?... non si sta parlando di critiche... ma di bruciare dei libri sacri a quegli invasati... che razza di critica è?? :gratgrat:

    ... Red, a mio avviso, quando parla di ricerca di scontro di civiltà, si riferisce proprio al modo con cui della gente stupida ritiene intelligente provocare gratuitamente bruciando dei libri sacri...:giagia:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2011
    Messaggi
    399
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ma di bruciare dei libri sacri a quegli invasati... che razza di critica è??
    E a te pare normale la reazione dei musulmani in risposta al gesto del pastore protestante( che per quanto mi riguarda rimane un idiota patentato)?
    Capisci che qui stiamo parlando di gente che sgozza altri esseri umani per ripicca?
    Ti sembra una situazione accettabile?
    In Pakistan esiste una legge sulla blasfemia che di fatto è un lascia passare per qualsiasi genere di accuse contro le minoranze religiose del paese, situazione tra l'altro molto simile a quella Egiziana, dove i cristiani sono trattati come cittadini di serie B.
    Ultima modifica di Asclepio; 15-04-11 alle 15:48

  3. #23
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Asclepio Visualizza Messaggio
    E a te pare normale la reazione dei musulmani in risposta al gesto del pastore protestante( che per quanto mi riguarda rimane un idiota patentato)?
    Capisci che qui stiamo parlando di gente che sgozza altri esseri umani per ripicca?
    Ti sembra una situazione accettabile?
    In Pakistan esiste una legge sulla blasfemia che di fatto è un lascia passare per qualsiasi genere di accuse contro le minoranze religiose del paese, situazione tra l'altro molto simile a quella Egiziana, dove i cristiani sono trattati come cittadini di serie B.
    ...certo che non mi pare normale... ritengo che sia un comportamento da pazzo terrorista... diciamo che trovo sia stupido ed idiota provocare dei terroristi... è come se davanti ad un pazzo con la pistola puntata difronte ad un bambino una terza persona dicesse: "dai!!... vediamo se sei capace di premere il grilletto!!"...ncav:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #24
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Sì, ma non è nemmeno autofustigansoci che risolviamo il problema. Perché se io brucio il Corano (come è stata bruciata tante volte la Sacra Bibbia) e loro per questo massacrano le persone, e tu condanni me, e non loro, allora in te c'è qualcosa che non va.
    :giagia: Ed è proprio ciò che invece avviene quotidianamente nei nostri Paesi: si condanna l'espressione (criticabile) di una libertà d'espressione male interpretata ma sempre non violenta, e si giustifica invece la violenza e la sopraffazione da parte di chi è chiaramente non una vittima (di cosa??) ma un aggressore.

    Mi chiedo cosa dovrebbero fare i cattolici di fronte, ad esempio, all'ultimo scempio del Crocifisso che un emerito coglione francese ha sommerso di piscio, in nome di un non meglio precisato scopo artistico. Proverei a fare la medesima cosa con una copia del Corano, giusto per vedere l'effetto che fa.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  5. #25
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa dovrebbero fare i cattolici di fronte, ad esempio, all'ultimo scempio del Crocifisso che un emerito coglione francese ha sommerso di piscio, in nome di un non meglio precisato scopo artistico. Proverei a fare la medesima cosa con una copia del Corano, giusto per vedere l'effetto che fa.
    ... perchè dovresti farla con il Corano?... solo per vedere l'effetto che fa? :gratgrat:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #26
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Certo che per equiparare il cattolicesimo con l'Islam, dicendo che il male sono gli uomini e non le fonti su cui le religioni si basano, ci vuole una certa ingenuità e una certa ignoranza.

    "non vi è costrizione nella religione"
    "se uccidete solo uno di questi innocenti, è come se uccidete l'intera umanità"

    il problema non è infatti l'islam in se per se, ma il fondamentalismo dilagante di questa religione
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  7. #27
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... criticare ciò che è criticabile?... non si sta parlando di critiche... ma di bruciare dei libri sacri a quegli invasati... che razza di critica è?? :gratgrat:

    ... Red, a mio avviso, quando parla di ricerca di scontro di civiltà, si riferisce proprio al modo con cui della gente stupida ritiene intelligente provocare gratuitamente bruciando dei libri sacri...:giagia:
    ma infatti rispondere con la violenza per altra violenza come di questo tipo non è né da persone civili e democratiche quali dovremmo essere, né è un comportamento da cristiano, visto che Gesù ci ha detto di non rispondere con l'occhio per occhio
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  8. #28
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ma infatti rispondere con la violenza per altra violenza come di questo tipo non è né da persone civili e democratiche quali dovremmo essere, né è un comportamento da cristiano, visto che Gesù ci ha detto di non rispondere con l'occhio per occhio
    Alt un attimo: qui siamo di fronte alla profanazione di chiese, all'uccisione di gente inerme e alla persecuzione violenta di intere popolazioni.
    Gesù sarebbe stato inerme di fronte a tutto ciò? Avrebbe detto che bisogna solo sopportare e far finta di nulla?

    Direi di no. Gesù ci mostra come lo zelo per la casa del Padre lo divorasse, e come non si fece scrupolo di scacciare i mercanti dal tempio. Non solo, ma anche quando venne ridotto in ceppi e portato davanti ai sommi sacerdoti del tempio, e un mentitore lo percosse, non stette certo in silenzio a subire, ma piuttosto chiese ragione di ciò che gli veniva fatto.

    Ora, rispondere con la violenza alla violenza è controproducente. E passi. Ma difendere con ogni modo lecito i propri fratelli più deboli, e le proprie chiese non solo è lecito ma è DOVEROSO.
    Chi volge il capo dall'altra parte, si da una bella scrollatina di spalle e pensa "beh, tanto i cristiani devono soffrire e porgere l'altra guancia" semplicemente NON è cristiano.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2011
    Messaggi
    399
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...certo che non mi pare normale... ritengo che sia un comportamento da pazzo terrorista... diciamo che trovo sia stupido ed idiota provocare dei terroristi... incav:
    Quelli che hanno dato vita al massacro di Kandahar non erano terroristi, ma persone comuni come potremmo essere tu ed io.
    Alla luce di ciò, mi domando, se anche i Cristiani dovessero reagire in questo modo ogni qualvolta si vilipende la religione con la scusa dell'arte o della libertà di espressione(vedi rane crocifisse o o altri accostamenti di oggetti sacri a sostanze corporee maleodoranti) cosa ne uscirebbe fuori?
    Una mattanza senza fine, ecco cosa accadrebbe.
    Eppure i Cristiani - che di motivi per essere su di giri ne avrebbero a iosa - riescono sempre ad ingoiare queste provocazioni, mentre i musulmani alla più piccola scintilla fanno scoppiare roghi ovunque.
    Ognuno ne tragga le dovute conclusioni, io un'idea me la sono già fatta da tempo.

  10. #30
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro l'islamizzazione del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Asclepio Visualizza Messaggio
    Quelli che hanno dato vita al massacro di Kandahar non erano terroristi, ma persone comuni come potremmo essere tu ed io.
    Alla luce di ciò, mi domando, se anche i Cristiani dovessero reagire in questo modo ogni qualvolta si vilipende la religione con la scusa dell'arte o della libertà di espressione(vedi rane crocifisse o o altri accostamenti di oggetti sacri a sostanze corporee maleodoranti) cosa ne uscirebbe fuori?
    Una mattanza senza fine, ecco cosa accadrebbe.
    Eppure i Cristiani - che di motivi per essere su di giri ne avrebbero a iosa - riescono sempre ad ingoiare queste provocazioni, mentre i musulmani alla più piccola scintilla fanno scoppiare roghi ovunque.
    Ognuno ne tragga le dovute conclusioni, io un'idea me la sono già fatta da tempo.
    .Quindi la soluzione è continuare a provocare i musulmani, per aspettare di vedere quanti fanatici imbraccieranno un arma e la useranno contro cristiani o altre persone? :gratgrat:


    ..sincermente non capisco certe vostre posizioni... siete o no contrari all'insulto e all'offesa di ciò che è sacro al prossimo?... lo siete veramente??... lo siete perchè credete nel principio di non offesa del credo altrui, oppure per una questione esclusivamente egoista?
    Ultima modifica di Giordi; 15-04-11 alle 17:54

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FRONTE NORD: Presidio contro l' islamizzazione di PIR
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 01:29
  2. Gli Alpini contro l'islamizzazione
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 10:53
  3. Alleanze contro l'islamizzazione ? Parliamone
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 09:29
  4. Un milione in piazza a Mosca contro l'islamizzazione del Kosovo
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 02:02
  5. M-day contro l'Islamizzazione
    Di Io Robert nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 16:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito