http://www.fiammafutura.net/2011/03/...a-firenze.html

Comunicato Fiamma Futura Firenze
Pubblicato mercoledì, marzo 30, 2011

Sono lieto e orgoglioso di comunicare l'apertura ufficiale del circolo Fiamma Futura per il Progetto Nazionale a Firenze. Daremo tutte le nostre energie per ripristinare quei valori naturali e superiori che rappresentano l'unica strada per un futuro degno del nostro passato di popolo faro delle Civiltà; faremo di tutto per far ritrovare la spiritualità positivista persa dagli italiani a favore di un materialismo edonista, autodistruttivo ed antipopolare.
Noi di Fiamma Futura Firenze, città culla della cultura rinascimentale e non solo, metteremo a disposizione le nostre forze patriottiche per la causa di Progetto Nazionale, una causa che si porrà con pragmatismo e, al passo coi tempi, verso i problemi che pesano sulla vita dell'italiano.
Proveremo a ridare la dignità ai fiorentini, aprendogli gli occhi sul degrado della città, sulla loro sicurezza e tranquillità colpite dal crimine perpetrato in prevalenza dagli immigrati.
Lotteremo per un posto di lavoro a cui deve essere data la precedenza agli italiani, quando sappiamo benissimo che a Firenze ciò non accade più da molto tempo.
Difenderemo l'arte e la cultura secolare fiorentina dagli attacchi internazionalisti e anti-italiani, poichè un popolo senza identità e che cancella il proprio passato non avrà mai neanche un futuro.

Alex Antonelli
Responsabile Fiamma Futura Firenze per il Progetto Nazionale