Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile L'esodo . Lasciano il Fli 68 Presidenti di Circoli

    Altro che transumanza beduina !!! In casa nostra si sta consumando un vero e proprio terremoto , dopo aver assaporato le stronzate del "beduino nero" grandissima parte degli ex finiani chiudono i battenti dei circoli . Se anche la manovalanza lascia significa che il "progetto" del capataz è finito nel cesso . Bene .... bene così :giagia:


    L’esodo Lasciano il Fli 68 presidenti di circoli

    di Redazione

    Fuga in massa da Futuro e Libertà: 68 presidenti di circolo si sono dimessi in blocco ieri dal partito guidato dal presidente della Camera Gianfranco Fini. I 68 presidenti (su un totale di 96 circoli) per il momento non hanno scelto una nuova collocazione politica ma è presumibile, secondo voci trapelate, che vadano verso il Pdl. Con i 68 presidenti dovrebbero abbandonare il Fli anche decine di militanti iscritti ai circoli. Parallela alla fuga dal partito dovrebbe essere poi quella da «Generazione Futuro», l’organizzazione giovanile finiana: qui si parla della fuoriuscita di una cinquantina di iscritti sui 300 totali. Non solo: in Campania una quindicina tra consiglieri comunali di Comuni del napoletano e paio di consiglieri di municipalità hanno abbandonato il partito.


    L’esodo Lasciano il Fli 68 presidenti di circoli - Interni - ilGiornale.it del 16-04-2011


    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'esodo . Lasciano il Fli 68 Presidenti di Circoli

    azz.... compri IL Giornale?
    vedo che ve ne serve parecchia di carta igienica in casa vostra
    Ultima modifica di biss; 16-04-11 alle 10:13

  3. #3
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'esodo . Lasciano il Fli 68 Presidenti di Circoli

    Ma lo spammatore Destra di Popolo, altrimenti detto Destra Monegasca, cche fine ha fatto? Sarà mica rientrato anche lui nel PDL?repapelle:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 

Discussioni Simili

  1. L'esodo . Lasciano il Fli 68 Presidenti di Circoli
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 17:11
  2. Circoli della Libertà e Circoli del Buongoverno
    Di Supermario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 15:11
  3. Esodo
    Di urgekitana nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 20:36
  4. Esodo 10
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 10:08
  5. Presidenti di parte e presidenti di tutti.!
    Di ErTigre nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 18:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito