Rif: Fli ai minimi termini ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
IL PDL PAGHERA' IL FEDERALISMO SBALLATO LEGAIOLO :giagia:
E senza i voti siculi bye bye governo... :giagia:
le elezioni si vincono al sud.
Speriamo si presenti bene la sinistra.:piango::piango::piango:
Prova a vincerle al Sud senza vincerle anche al nord e vedi come te la cavi. Le elezioni si vincono ovunque, si dovrebbe smettere di sposar slogan propagandistici e ripeterli.
Citazione:
orpheus
Errato , i voti del Pdl al sud non sono di Fini ma di AN , ed è tutt'altra cosa visto che gli ex Aennini , me compreso , lo manderanno a cagare nelle prossime elezioni :D.
Citazione:
biss
è sempre da vedere
per l'immaginario collettivo
AN è Fini
tutti gli altri son traditori berlusconiani
Di nuovo errato ... Alleanza Nazionale aveva sposato un progetto politico in comune con Forza Italia , progetto confluito poi nel Pdl , la casa comune di Fi e An .
Il bastardo traditore per sue mire politiche non ha voluto attendere il suo turno per mettere le chiappe sul seggio più alto ed ha tradito . Ma gli elettori di An .. circa 80% sono rimasti fedeli al Pdl come lealtà prevede . Il bastardo ed i suoi leccaculo si sono allontanati tradendo il mandato dei propri elettori (anche il mio mandato) ma pare comunque che molti di questi stiano rientrando nella casa madre , cioè il Pdl ... ed alla fin fine nel partitello "fetecchia" rimarranno " io , mammet' e tu ":crepapelle:
Citazione:
orpheus
Di nuovo errato ... Alleanza Nazionale aveva sposato un progetto politico in comune con Forza Italia , progetto confluito poi nel Pdl , la casa comune di Fi e An .
Il bastardo traditore per sue mire politiche non ha voluto attendere il suo turno per mettere le chiappe sul seggio più alto ed ha tradito . Ma gli elettori di An .. circa 80% sono rimasti fedeli al Pdl come lealtà prevede . Il bastardo ed i suoi leccaculo si sono allontanati tradendo il mandato dei propri elettori (anche il mio mandato) ma pare comunque che molti di questi stiano rientrando nella casa madre , cioè il Pdl ... ed alla fin fine nel partitello "fetecchia" rimarranno " io , mammet' e tu ":crepapelle:
ma qual'è il problema ... ?
alle prossime elezioni vedremo
Citazione:
THE MATRIX
Prova a vincerle al Sud senza vincerle anche al nord e vedi come te la cavi. Le elezioni si vincono ovunque, si dovrebbe smettere di sposar slogan propagandistici e ripeterli.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle::c repapelle:
I MIEI?
IL PDL NON HA IL BACINO AL SUD VERO? :crepapelle:
SE IL PDL PERDE MOLTI VOTI AL SUD, PROBABILISSIMO, PERDE LE ELEZIONI.
Citazione:
orpheus
Errato , i voti del Pdl al sud non sono di Fini ma di AN
Lapalissiano.
Citazione:
Aldo Raine
I MIEI?
il pdl i voti per cui ha vinto
li ha presi al sud
tantissimi voti
Citazione:
Aldo Raine
I MIEI?
O mama. E' tornato alle origini, di nuovo scritte tutte in maiuscolo ed è fuori dai gangheri.
Ci risiamo un'altra volta, pari uno che dimentica le medicine.
Citazione:
THE MATRIX
O mama. E' tornato alle origini, di nuovo scritte tutte in maiuscolo ed è fuori dai gangheri.
Ci risiamo un'altra volta, pari uno che dimentica le medicine.
PARI? :| ENTRARE NEL MERITO ERA TROPPO... la sicumera è migliore. NO VOTI DEL SUD NO GOVERNO.
Citazione:
biss
il pdl i voti per cui ha vinto
li ha presi al sud
tantissimi voti
Ora tu scrivi al massimo 3 righe ma perchè vai a capo, altrimenti è una riga smozzicata.
Sti ragionamenti li sentiamo in tv e a seconda di come conviene è il Sud o il Nord (senza il quale il PD perde).
Quindi vediamo se sai dire più di una riga e magari vedi che vincere le elezioni è un filino più complesso e di sicuro non le vinci solo al Sud.
Citazione:
Aldo Raine
PARI? :| ENTRARE NEL MERITO ERA TROPPO... la sicumera è migliore. NO VOTI DEL SUD NO GOVERNO.
Ancora maiuscolo. E' proprio andato.
Pari si, ovvero sembri (uno che non sta prendendo le medicine). Quindici giorni di tranquillità, senza urla e strepiti e mò ci siamo di nuovo.