Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Di nuovo errato ... Alleanza Nazionale aveva sposato un progetto politico in comune con Forza Italia , progetto confluito poi nel Pdl , la casa comune di Fi e An .
Il bastardo traditore per sue mire politiche non ha voluto attendere il suo turno per mettere le chiappe sul seggio più alto ed ha tradito . Ma gli elettori di An .. circa 80% sono rimasti fedeli al Pdl come lealtà prevede . Il bastardo ed i suoi leccaculo si sono allontanati tradendo il mandato dei propri elettori (anche il mio mandato) ma pare comunque che molti di questi stiano rientrando nella casa madre , cioè il Pdl ... ed alla fin fine nel partitello "fetecchia" rimarranno " io , mammet' e tu "repapelle:
Ultima modifica di orpheus; 15-04-11 alle 14:08
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di Aldino; 15-04-11 alle 14:33
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ora tu scrivi al massimo 3 righe ma perchè vai a capo, altrimenti è una riga smozzicata.
Sti ragionamenti li sentiamo in tv e a seconda di come conviene è il Sud o il Nord (senza il quale il PD perde).
Quindi vediamo se sai dire più di una riga e magari vedi che vincere le elezioni è un filino più complesso e di sicuro non le vinci solo al Sud.