User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ci tengo a precisare e ribadire che il signorino in questione rappresenta solo se stesso e soprattutto non rappresenta nè la monarchia e nè i monarchici: l'unico motivo per cui mi dispiace che non sia stato eletto è che ora non avendo nulla da fare verrà a rompere le scatole ai monarchici, molto meglio sarebbe stato andare a Strasburgo a fare il signorino privilegiato e a giocare a fare la politica, adesso ce lo ritroveremo tra i piedi, piu' ingombrante che mai a fare gaffes e a farsi malconsigliare
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    NO
    il prossimo pretendente al trono è Aimone di Savoia duca d'Aosta, dirigente Pirelli a Mosca, Emanuele Filiberto non puo' pretendere a nulla visto che suo padre 40 anni fa si è messo fuori dalla famiglia reale
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    I Savoia Aosta hanno sempre incarnato la monarchia in modo serio e responsabile, in Italia sono loro che rappresentano l'alternativa monarchica, Filiberto rappresenta solo sè stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Il pretendento al trono è il Duca D'Aosta adesso.

    Quanto al principe................eh, forse la prosisma volta.
    Più che di contributi al dibattito per l'approfondimento di una analisi dei risultati ottenuti da un candidato alle elezioni europee, questo thread mi sembra sia diventato la lavanderia di chiassose comari appassionate di questioni dinastiche... appassionate di tutt'altro, appunto, che di questioni elettorali.
    Troll in azione, per caso? :sofico:
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  2. #22
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Più che di contributi al dibattito per l'approfondimento di una analisi dei risultati ottenuti da un candidato alle elezioni europee, questo thread mi sembra sia diventato la lavanderia di chiassose comari appassionate di questioni dinastiche... appassionate di tutt'altro, appunto, che di questioni elettorali.
    Troll in azione, per caso? :sofico:
    Parliamo chiaro: Emanuele Filiberto è un perdente plurimo. Ha fallito con Valori e Futuro, ha fallito con l'UDC, fallirà con la prossima stupidata che gli verrà proposta.
    Rassegnatevi, è un perdente nato. Per fortuna che gli italiani lo hanno capito e che non lo eleggono mai.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    La prossima volta si presenta con la Lega magari..........

  4. #24
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Magari abbandonerà la politica e si dedicherà ad altro. Comunque trovo poco elegante sbeffeggiare chi non ce l'ha fatta dopo essersi democraticamente presentato agli elettori. Sia UDC che EF sono lontani da me, ma non ha senso infierire.

  5. #25
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    a me sembra che stiate facendo una tempesta in un bicchier d'acqua, questo signor nessuno, come è un signor nessuno l'altro "pretendente" (ma che pretende?) ha perso le elezioni. L'unico commento che posso fare è che forse era meglio questo qua che un Mastella, un De Mita o un Cirino Pomicino.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,774
     Likes dati
    13,284
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Più che di contributi al dibattito per l'approfondimento di una analisi dei risultati ottenuti da un candidato alle elezioni europee, questo thread mi sembra sia diventato la lavanderia di chiassose comari appassionate di questioni dinastiche... appassionate di tutt'altro, appunto, che di questioni elettorali.
    Troll in azione, per caso? :sofico:
    magari quando lo gnocco in questione si renderà conto che il ridicolo è lui visto che figura da claque del signorino in questione, che non rappresenta nessuno e che ha detto lui stesso di non essere un pretendente, quel giorno magari potremo iniziare l'unità dei monarchici, almeno qui, per ora.
    Basta difendere certa gente a testa bassa

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Mi sento rassicurato dall'elezione di De Mita e Mastella, personalità che sicuramente daranno un grande contributo (e nuovo lustro) al Parlamento Europeo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #28
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Mi sento rassicurato dall'elezione di De Mita e Mastella, personalità che sicuramente daranno un grande contributo (e nuovo lustro) al Parlamento Europeo.
    dici che finalmente conosceranno gli italiani per quello che sono, senza più ombra di dubbio?
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  9. #29
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    Dopo tante chiacchiere senza senso in questa discussione, un pò d'informazione, a proposito della "trombatura" in oggetto, forse giova a sollevare il decoro di questo thread.

    "GRAZIE A CHI MI HA DATO FIDUCIA,
    QUESTO E' IL PRIMO PASSO DI UN CAMMINO
    AL SERVIZIO DEL MIO PAESE"

    Nell’apprendere i risultati relativi ai candidati eletti al Parlamento Europeo, che vedono posizionarsi Emanuele Filiberto di Savoia al secondo posto con 22500 preferenze, il Principe ha dichiarato:

    "E’ stata una delle più importanti esperienze della mia vita che mi ha portato ad incontrare migliaia di italiani e ad approfondire i problemi territoriali del Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria.
    Ringrazio l’On. Casini, l’On. Cesa e tutta l’UDC per questa opportunità.

    Ho potuto conoscere realtà sociali e produttive di fondamentale importanza per il Paese e sono profondamente grato ai 22500 elettori che mi hanno dato la loro preferenza. Un segno di fiducia che non voglio tradire e che rappresenta un impegno morale verso di loro e verso il territorio della Circoscrizione in cui sono stato candidato.

    Desidero ringraziare le associazioni di categoria che mi hanno esposto le loro istanze per l’Europa, in particolare gli artigiani, i piccoli imprenditori, i coltivatori, gli allevatori ed i produttori di latte. Sono certo che il Partito mi aiuterà a sostenere le loro istanze anche se non direttamente dal Parlamento Europeo.
    Nei prossimi giorni mi metterò al lavoro per mettere a frutto questa esperienza che segna solo l’inizio di un cammino al servizio del mio Paese."
    Immagine rimossa dall'Admin, si apre con difficoltà e rende problematico il thread.
    Emanuele Filiberto
    Ultima modifica di Nicola; 19-06-09 alle 13:08
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: europee, trombato emanuele filiberto

    i monarchici devono solo vergognarsi
    sciaboletta infame assassino
    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME TOTALITARIO

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Emanuele Filiberto
    Di Cipriano nel forum Monarchia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-02-12, 23:13
  2. emanuele filiberto, la fine di un ridicolo trombato
    Di yoyoerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 01:16
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 14:09
  4. Emanuele Filiberto
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Piemonte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 11:19
  5. 90 - Intervista A Sar Emanuele Filiberto
    Di roberto m nel forum Monarchia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito