Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    (IAMM) Il Tribunae di Bologna ha condannato a 4 mesi di reclusione un infermiere 42enne dell'ospedale Sant'Orsola Malpighi di Bologna, per omissione di atti d'ufficio. L'uomo, nel giugno del 2005, avrebbe rifiutato l'assistenza a due pazienti anziani. Sembra che, nonostante le ripetute richieste da parte dei malati ricoverati in medicina d'urgenza, l'infermere si sia rifiutato in un caso di cambiare il pannolone ed in un altro di sostituire una flebo.

    L'uomo avrebbe tentato di difendersi spiegando che in quell'occasione c'erano troppi pazienti da assistere e dunque per lui era impossibile riuscire a rispondere a tutte le richieste. Dalla ricostruzione dei fatti sarebbe emersa invece una diversa versione. Secondo quanto riportato sul 'Il Resto del Carlino', l'uomo aveva già subito un altro procedimento disciplinare per fatti di diversa natura ed era stato spostato in un laboratorio non a contatto con pazienti


    Non cambia flebo e pannolone a pazienti. Infermiere condannato - Italia - News Notizie
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Si nun fa' l'infermiere, perché lo pagano?
    gambe spezzate (frattura scomposta) e licenziamento.
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Bè, suppongo che di mele marce ce ne siano ovunque, ma al S.Orsola ci sono infermieri meravigliosi, per carità.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    (IAMM) Il Tribunae di Bologna ha condannato a 4 mesi di reclusione un infermiere 42enne dell'ospedale Sant'Orsola Malpighi di Bologna, per omissione di atti d'ufficio. L'uomo, nel giugno del 2005, avrebbe rifiutato l'assistenza a due pazienti anziani. Sembra che, nonostante le ripetute richieste da parte dei malati ricoverati in medicina d'urgenza, l'infermere si sia rifiutato in un caso di cambiare il pannolone ed in un altro di sostituire una flebo.

    L'uomo avrebbe tentato di difendersi spiegando che in quell'occasione c'erano troppi pazienti da assistere e dunque per lui era impossibile riuscire a rispondere a tutte le richieste. Dalla ricostruzione dei fatti sarebbe emersa invece una diversa versione. Secondo quanto riportato sul 'Il Resto del Carlino', l'uomo aveva già subito un altro procedimento disciplinare per fatti di diversa natura ed era stato spostato in un laboratorio non a contatto con pazienti


    Non cambia flebo e pannolone a pazienti. Infermiere condannato - Italia - News Notizie
    Fammi capire, invece di licenziarlo l'hanno trasferito in ufficio?
    E poi pretendiamo che l'Italia vada bene?

  5. #5
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Fammi capire, invece di licenziarlo l'hanno trasferito in ufficio?
    E poi pretendiamo che l'Italia vada bene?
    no, l'hanno trasferito in laboratorio.
    se si scazza anche di stare in laboratorio magari lo trasferiscono in amministrazione.
    Ultima modifica di estate tax; 15-04-11 alle 20:48

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Fammi capire, invece di licenziarlo l'hanno trasferito in ufficio?
    E poi pretendiamo che l'Italia vada bene?
    Te devo quota'... :giagia::giagia:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    no, l'hanno trasferito in laboratorio.
    se si scazza anche di stare in laboratorio magari lo trasferiscono in amministrazione.

    E questi manco cianno la palla aer piede... fortunelli...
    Ultima modifica di pomponio leto; 15-04-11 alle 22:34
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Bè, suppongo che di mele marce ce ne siano ovunque, ma al S.Orsola ci sono infermieri meravigliosi, per carità.
    Io stesso e un fracco (ma proprio un fracco) di gente che conosco, al S. Orsola abbiamo avuto esperienze pessime. Ma non solo con gli infermieri, anche con i medici stessi. A partire da mia sorella, che ha partorito in una sala dove c'erano 20 partorienti e UNA ostetrica.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io stesso e un fracco (ma proprio un fracco) di gente che conosco, al S. Orsola abbiamo avuto esperienze pessime. Ma non solo con gli infermieri, anche con i medici stessi. A partire da mia sorella, che ha partorito in una sala dove c'erano 20 partorienti e UNA ostetrica.
    I bolognesi che conosco, e anche diversi non bolognesi che hanno avuto a che fare con il S. Orsola, confermano.

    A Modena c'è il Policlinico che è una delle strutture ospedaliere più all'avanguardia, senz'altro tra le migliori d'Italia ....com'è che a Bologna siete messi così male?hefico:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che...se cambiassero mestiere sarebbe meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io stesso e un fracco (ma proprio un fracco) di gente che conosco, al S. Orsola abbiamo avuto esperienze pessime. Ma non solo con gli infermieri, anche con i medici stessi. A partire da mia sorella, che ha partorito in una sala dove c'erano 20 partorienti e UNA ostetrica.

    Bè, ognuno riporta le sue esperienze. Per quanto riguarda me, non ho nulla da eccepire, sempre quando qualche mio caro o conoscente è stato ricoverato l'assistenza è stata ottima, per non parlare della bravura dei medici.

    Non parliamo poi della clinica pediatrica Gozzadini, una delle migliori (se non la prima) in Europa.


    Più tardi posto l'articolo dal Carlino di oggi sul questo infermiere "modello", vediamo che dice...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scusate tanto ma, il PM: che mestiere sarebbe?
    Di ubaldo voli nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 22:04
  2. «Chiunque sarebbe meglio di Brown»
    Di irlandese nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 14:24
  3. Sarebbe meglio iscriversi ai rom
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 23:28
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 22:27
  5. Ma quelli di FI non sarebbe l'ora che la piantassero?
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 19:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito