Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ouch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Mi è caduta una scodella sul piede nudo rompendosi.
Da ieri non smette di sanguinare completamente, inoltre mi fa male il mignolo del piede che non si muove perfettamente.
:012553:
Esistono i Pronto Soccorso che di solito hanno un reparto apposito per le radiografie, oltre ad avere personale esperto nel dare, se occorre, qualche punto di sutura.
:mmm:
-
Citazione:
Razionalista
Chi disprezza compra :sofico:
Dai, Razio, tutti ti vogliamo bene, qui !!! :chefico:
-
Citazione:
Alessandro
Esistono i Pronto Soccorso che di solito hanno un reparto apposito per le radiografie, oltre ad avere personale esperto nel dare, se occorre, qualche punto di sutura.
:mmm:
Ho scritto la medesima cosa....:D
Dopo la foto della mano con il dito storto da una botta tremenda, ci manca solo che Razio pubblichi la foto del suo piede!! :D
-
Citazione:
diegol22
Piuttosto che aprire una discussione, perchè non vai a farti vedere da un medico?:sofico:
In realtà dovevo andarci per farmi degli esami stamani, ma l'alcool, la notte in bianco e la botta non mi hanno fatto andare all'ospedale :sofico:
Comunque so per certo che anche se fosse rotto mi darebbero solo giorni di riposo, come è già capitato ad altri, tanto vale evitare la rottura di scatole ed evitare a prescindere di perder tempo. A me basta che smetta di sanguinare e piano piano starò meglio quando sgonfia l'ematoma... per il medico c'è sempre tempo!
-
Citazione:
Ottobre Nero
Io gnente...come vedi fa tutto da solo :crepapelle:
Razio, o stai più attento o diventi più puntuale così nessuno te la tira. ;)
Ciao ragazze e ragazzi, saluto tutti, buon week end. Oggi è il compleanno dellla badante, vado a prendere qualcosa per lei ed una padella nuova per me così me la cambia più volentieri. :D
Fate i bravi.
-
Citazione:
Razionalista
Comunque so per certo che anche se fosse rotto mi darebbero solo giorni di riposo, come è già capitato ad altri, tanto vale evitare la rottura di scatole ed evitare a prescindere di perder tempo.
Scusami, Razio, di questo ragionamento io non capisco il senso...certo che ti danno i giorni di riposo...che volevi? Un milione di euro come indennizzo?
Inoltre il medico valuta se la frattura è scomposta o composta, se è necessaria una piccola steccatura per puntellare il dito, se devi assumere antidolorifici o usare pomate locali...
Razio, siamo negli anni 2000...l'era dell'Uomo delle Caverne è finita da un pezzo!!
-
Citazione:
diegol22
Ho scritto la medesima cosa....:D
Dopo la foto della mano con il dito storto da una botta tremenda, ci manca solo che Razio pubblichi la foto del suo piede!! :D
Infatti, grazie a Dio hanno inventato il Pronto Soccorso :D
Citazione:
Kaouthia
Ciao ragazze e ragazzi, saluto tutti, buon week end. Oggi è il compleanno dellla badante, vado a prendere qualcosa per lei ed una padella nuova per me così me la cambia più volentieri. :D
Fate i bravi.
Ciao, buon fine settimana ;)
Comunque il tuo si chiama pappagallo, la padella è quella per le donne :sofico:
-
Citazione:
Kaouthia
Razio, o stai più attento o diventi più puntuale così nessuno te la tira. ;)
In realtà stavolta non sono stato io a far ritardo di mezz'ora... e per contrappasso pur io ci ho messo mezz'ora ad arrivare :gluglu:
-
Citazione:
Alessandro
Comunque il tuo si chiama pappagallo,
Figurati che quando mi hanno operato io, da steso, non riuscivo a pisciarci dentro :D L'infermiera non voleva che mi alzassi per andare al bagno, ma io ho precettato mio padre che mi ha aiutato a mettermi in piedi, non vedevo l'ora di poter espletare normalmente!:D
-
Citazione:
diegol22
Scusami, Razio, di questo ragionamento io non capisco il senso...certo che ti danno i giorni di riposo...che volevi? Un milione di euro come indennizzo?
Inoltre il medico valuta se la frattura è scomposta o composta, se è necessaria una piccola steccatura per puntellare il dito, se devi assumere antidolorifici o usare pomate locali...
Razio, siamo negli anni 2000...l'era dell'Uomo delle Caverne è finita da un pezzo!!
Non parlo di indennizzo, dico che è proprio inutile. Il dito si muove, anche se non bene. Sono giovane, sono sano, solo un pò azzoppato. Starò meglio, sopravviverò. L'ultima cosa che può servire sono 6 ore di pronto soccorso col codice bianco per un taglietto.