Nei prossimi mesi sono spuntati 3-4 giorni di tempo libero imprevisti e pensavo quindi di investirli olieggiando in una mini-vacanza.
La meta preferita è qualasiasi città in cui non ci si annoi e ci siano possibilità di intrattenimento e cose da fare che non siano noiosi musei, monumenti e robe inutili da visitare e fotografare.
Al momento (e considerando la tipologia di vacanza che preferirei) le località più gettonate sono Bruxelles (da usare anche come base per città più vivaci del Belgio o Olanda) ed Edimburgo.
Outsider Monaco (che in realtà tutti mi stanno consigliando) e Copenhagen.
Ben accetti vostri consigli (ben vengono altre città) e parlatemi di pro e contro se ci siete stati.




) e Copenhagen.
Rispondi Citando
ostridicolo: Consiglio in particolare Rosolina Mare (purtroppo ci sono stato sul serio).
