Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Repressione e censura sionista in arrivo..


  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    La prof negazionista del Manzoni "Basta con il mito dell'Olocausto" - Milano - Repubblica.it

    p.s=i comici destro-fallaciani ci parlavano di stampa filoislamica e puntavano l'indice contro Repubblica "filopalestinese"...
    per carità!

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Si tratta quasi certamente della ennesima montatura ordita dalla stampaccia e suggerita da ambienti sionisti per promulgare leggi
    repressive contro il revisionismo(oggi,domani toccherà all'antisionismo).
    Qui un signore ebreo si schiera in difesa della prof e nega le false accuse.

    Agora' di cloro Il fine giustifica i mezzi

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,049
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    16,103
    Mentioned
    485 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    ovvio,tra l'altro sono sempre gli stessi,il giornalaio marco pasqua e il giornale repubblica,in mano al propagandista ebreo di benedetto. più che per le leggi(che pare abbiano qualche difficoltà a portare a termine visti i tempi) penso che questi articoli abbiano una motivazione intimidatoria rivolta agli ambienti accademici/scolastici,una sorta di monito.. come a dire "tu prova a metterti di traverso e verrai sbattuto in prima pagina come un mostro razzista,nazista,antisemita e negazionista"

    in questo modo fiaccano sul nascere il tentativo di uscire allo scoperto da parte delle menti pensanti,nn a caso gli ultimi scoop di repubblica riguardo l'olocausto prendono di mira l'ambiente scolastico,il più pericoloso

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    ovvio,tra l'altro sono sempre gli stessi,il giornalaio marco pasqua e il giornale repubblica,in mano al propagandista ebreo di benedetto. più che per le leggi(che pare abbiano qualche difficoltà a portare a termine visti i tempi) penso che questi articoli abbiano una motivazione intimidatoria rivolta agli ambienti accademici/scolastici,una sorta di monito.. come a dire "tu prova a metterti di traverso e verrai sbattuto in prima pagina come un mostro razzista,nazista,antisemita e negazionista"

    in questo modo fiaccano sul nascere il tentativo di uscire allo scoperto da parte delle menti pensanti,nn a caso gli ultimi scoop di repubblica riguardo l'olocausto prendono di mira l'ambiente scolastico,il più pericoloso
    La legge non la propongono viste le priorità usraeliane: guerra in Libia per dirne una..ma un po di tempo potrebbero trovarlo.
    La Repubblica sarà già la terza volta che pubblica uno "scoop" antirevisionista al solo scopo(perlomeno secondo me) di creare quel dibattito e quel clima di menzogne
    che porti a una rapida approvazione della ormai quasi
    certa legge antirevisionista.
    Successe così anche per la mancino,tu aprivi un qualsiasi giornale(Gente,Oggi,La repubblica,La stampa) e trovavi
    a cadenza mensile aggressioni di skinhead.
    I pagati per mentire arrivavano a far passare per aggressione razzista qualsiasi atto di violenza contro un
    extracomunitario,una volta sfiorando il grottesco Oggi
    pubblicò la foto di un "naziskin eritreo" colpevole di aggressione verso un tunisino,in realtà il naziskin era un tossicomane di borgata,e il povero tunisino uno spacciatore.
    Questo al solo scopo di creare quel clima di menzogne
    e tensione favorevole alla approvazione di una legge voluta dai sionisti(e ovviamente ottenuta).

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,049
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    16,103
    Mentioned
    485 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La legge non la propongono viste le priorità usraeliane: guerra in Libia per dirne una..ma un po di tempo potrebbero trovarlo.
    La Repubblica sarà già la terza volta che pubblica uno "scoop" antirevisionista al solo scopo(perlomeno secondo me) di creare quel dibattito e quel clima di menzogne
    che porti a una rapida approvazione della ormai quasi
    certa legge antirevisionista.
    Successe così anche per la mancino,tu aprivi un qualsiasi giornale(Gente,Oggi,La repubblica,La stampa) e trovavi
    a cadenza mensile aggressioni di skinhead.
    I pagati per mentire arrivavano a far passare per aggressione razzista qualsiasi atto di violenza contro un
    extracomunitario,una volta sfiorando il grottesco Oggi
    pubblicò la foto di un "naziskin eritreo" colpevole di aggressione verso un tunisino,in realtà il naziskin era un tossicomane di borgata,e il povero tunisino uno spacciatore.
    Questo al solo scopo di creare quel clima di menzogne
    e tensione favorevole alla approvazione di una legge voluta dai sionisti(e ovviamente ottenuta).
    sicuramente il creare il giusto tappeto per poter intavolare una discussione sulla legge antirevisionista è uno degli scopi di repubblica/pacifici,ovviamente il più importante in senso assoluto. ma anche il voler intimidire l'ambiente accademico,conosco tante persone che condividono(o cmq trovano interessanti) le tesi revisioniste,ma nn si sognerebbero mai di "rivelarsi pubblicamente" o di proporre un dibattito alla luce del sole. finchè mattogno o faurisson vendono 3 copie dei loro libri nn gli interessa,ma hanno una paura tremenda che il dibattito possa aprirsi in questi ambienti,con tanto di ovvia ed inevitabile capitolazione del mito.
    Ultima modifica di DEESNIDER; 15-04-11 alle 12:13

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    sicuramente il creare il giusto tappeto per poter intavolare una discussione sulla legge antirevisionista è uno degli scopi di repubblica/pacifici,ovviamente il più importante in senso assoluto. ma anche il voler intimidire l'ambiente accademico,conosco tante persone che condividono(o cmq trovano interessanti) le tesi revisioniste,ma nn si sognerebbero mai di "rivelarsi pubblicamente" o di proporre un dibattito alla luce del sole. finchè mattogno o faurisson vendono 3 copie dei loro libri nn gli interessa,ma hanno una paura tremenda che il dibattito possa aprirsi in questi ambienti,con tanto di ovvia ed inevitabile capitolazione del mito.
    Posso capirli.
    Se si discutesse in ambito accademico crollerebbe il mito
    in quanto una discussione vera porterebbe a galla
    la verità.
    E per questo che chiedono galera,per incutere paura
    e evitare che si scopra la frode,ma la verità passino 10 anni come 1000 viene sempre a galla.
    È successo per Nerone,per Gallilei,succederà anche per
    il revisionismo.

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Chi cazz....è questa Equality Italia?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Chi cazz....è questa Equality Italia?
    Sarà la solita ong sui diritti civili o qualcosa di simile.
    Ovviamente questi "diritti civili" prevedono il carcere
    per chi osa contestare la versione ufficiale sul c.d olocausto.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Repressione e censura sionista in arrivo..

    Sbaglio o ultimamente in ambiente accademico i prof scettici sull'Olodogma stanno aumentando nonostante le intimidazioni dello Stato italiota?
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rimuovere la censura sionista !
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 09:07
  2. Gravissimo:repressione Sionista In Sardegna
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 17:09
  3. Ancora repressione sionista:Il caso del professor Melis
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 10:26
  4. repressione sionista: arrestato Mustafà Barghouti
    Di james (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito