OLOCAUSTO: MANCUSO (EQUALITY ITALIA), ALLUCINANTE CONSIDERARLO RISORSA POLITICA - AgenParl - Agenzia Parlamentare per l'informazione politica ed economica
p.s=notare "diritti civili" e allo stesso tempo richiesta di repressione per delle idee...


OLOCAUSTO: MANCUSO (EQUALITY ITALIA), ALLUCINANTE CONSIDERARLO RISORSA POLITICA - AgenParl - Agenzia Parlamentare per l'informazione politica ed economica
p.s=notare "diritti civili" e allo stesso tempo richiesta di repressione per delle idee...


La prof negazionista del Manzoni "Basta con il mito dell'Olocausto" - Milano - Repubblica.it
p.s=i comici destro-fallaciani ci parlavano di stampa filoislamica e puntavano l'indice contro Repubblica "filopalestinese"...
per carità!


Si tratta quasi certamente della ennesima montatura ordita dalla stampaccia e suggerita da ambienti sionisti per promulgare leggi
repressive contro il revisionismo(oggi,domani toccherà all'antisionismo).
Qui un signore ebreo si schiera in difesa della prof e nega le false accuse.
Agora' di cloro Il fine giustifica i mezzi


ovvio,tra l'altro sono sempre gli stessi,il giornalaio marco pasqua e il giornale repubblica,in mano al propagandista ebreo di benedetto. più che per le leggi(che pare abbiano qualche difficoltà a portare a termine visti i tempi) penso che questi articoli abbiano una motivazione intimidatoria rivolta agli ambienti accademici/scolastici,una sorta di monito.. come a dire "tu prova a metterti di traverso e verrai sbattuto in prima pagina come un mostro razzista,nazista,antisemita e negazionista"
in questo modo fiaccano sul nascere il tentativo di uscire allo scoperto da parte delle menti pensanti,nn a caso gli ultimi scoop di repubblica riguardo l'olocausto prendono di mira l'ambiente scolastico,il più pericoloso


La legge non la propongono viste le priorità usraeliane: guerra in Libia per dirne una..ma un po di tempo potrebbero trovarlo.
La Repubblica sarà già la terza volta che pubblica uno "scoop" antirevisionista al solo scopo(perlomeno secondo me) di creare quel dibattito e quel clima di menzogne
che porti a una rapida approvazione della ormai quasi
certa legge antirevisionista.
Successe così anche per la mancino,tu aprivi un qualsiasi giornale(Gente,Oggi,La repubblica,La stampa) e trovavi
a cadenza mensile aggressioni di skinhead.
I pagati per mentire arrivavano a far passare per aggressione razzista qualsiasi atto di violenza contro un
extracomunitario,una volta sfiorando il grottesco Oggi
pubblicò la foto di un "naziskin eritreo" colpevole di aggressione verso un tunisino,in realtà il naziskin era un tossicomane di borgata,e il povero tunisino uno spacciatore.
Questo al solo scopo di creare quel clima di menzogne
e tensione favorevole alla approvazione di una legge voluta dai sionisti(e ovviamente ottenuta).


sicuramente il creare il giusto tappeto per poter intavolare una discussione sulla legge antirevisionista è uno degli scopi di repubblica/pacifici,ovviamente il più importante in senso assoluto. ma anche il voler intimidire l'ambiente accademico,conosco tante persone che condividono(o cmq trovano interessanti) le tesi revisioniste,ma nn si sognerebbero mai di "rivelarsi pubblicamente" o di proporre un dibattito alla luce del sole. finchè mattogno o faurisson vendono 3 copie dei loro libri nn gli interessa,ma hanno una paura tremenda che il dibattito possa aprirsi in questi ambienti,con tanto di ovvia ed inevitabile capitolazione del mito.
Ultima modifica di DEESNIDER; 15-04-11 alle 12:13


Posso capirli.
Se si discutesse in ambito accademico crollerebbe il mito
in quanto una discussione vera porterebbe a galla
la verità.
E per questo che chiedono galera,per incutere paura
e evitare che si scopra la frode,ma la verità passino 10 anni come 1000 viene sempre a galla.
È successo per Nerone,per Gallilei,succederà anche per
il revisionismo.






Sbaglio o ultimamente in ambiente accademico i prof scettici sull'Olodogma stanno aumentando nonostante le intimidazioni dello Stato italiota?
Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.