Ore 07,40
Ore 09,56
Che ne dite?

Ore 07,40
Ore 09,56
Che ne dite?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Puoi dipingere di che colore vuoi...ma è tutto molto anonimo in quella stanza.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Ottobre Nero; 10-04-11 alle 11:01
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

L'azzurro sembrava per un asilo ma lo preferivo

A parte il fatto che odio quelli che dipingono casa quando non hanno nulla da fare, c'è da dire che nemmeno il capo ultras della Roma ha una casa così.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ma io mi domando: a che serve un tavolo se uno non ci appoggia nulla?

Ultima modifica di pomponio leto; 10-04-11 alle 12:50
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Meglio il rosso dell'azzurro :giagia:
Bella pensata.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Lo stucco decorativo, il lampadario in ottone, le sedie neoclassiche... ci stava una bela carta da parati damascata, questa policromia ultramoderna - per quanto apparentemente ben fatta - c'entra come i cavoli a merenda.
Altra cosa, la cornice bianca attorno sta bene solo se la parete clorata è una, se se ne incrociano due - per giunta di colore diverso - la eviterei.![]()