uno dei pochi personaggi stimabili della sinistra italiana

uno dei pochi personaggi stimabili della sinistra italiana
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Come Preve vede nel comunismo l'ultima forza che trattiene un'anarchia privata "del suo germe morale"
"Concordo invece con la definizione di Hegel, per cui l’ateismo è la perdita d’interesse verso l’accertamento della Verità. L’ateismo non è quindi né un nichilismo (Ratzinger), né tantomeno un umanesimo (Althusser), eccetera. L’ateismo è una situazione storica in cui si è perduto ormai ogni interesse, privato e pubblico, per il conseguimento di una credibile verità comune. Di fronte alla generalizzazione dell’ateismo, come direbbe Heidegger, solo un Dio potrebbe ancora salvarci." (L'Uno che si nasconde dietro i Molti)
"Personalmente, sono favorevole all’uso del preservativo in funzione anti-AIDS. Mi sembra una soluzione del tutto ragionevole. Ma dal momento che fare all’amore non è come bere un bicchier d’acqua oppure come lavarsi le mani, è evidente che ci sta dietro qualcosa di più grosso di un semplice “consiglio tecnico” per non beccarsi malattia venerea, in questo caso mortale." (Filosofia e politica del comunitarismo)
Ultima modifica di Troll; 03-04-11 alle 00:51

Ho finalmente trovato chi mi può indicare la via per cavalcare la tigre del nichilismo.
Mistica della preghiera e della pistola.
La mia Patria è là dove arriva la raffica del mio mitra.

"Posso fare il cazzo che mi pare, essendo poeta"

Ultima modifica di Troll; 03-04-11 alle 14:28

Guardate questo
Cavalcare la tigre

abbate è geniale