Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
All'opposizione c'è quello dei coglioni.
Entrambi espressione del popolo: un popolo di pezzi di merda e di coglioni... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Sono sempre più orgoglioso della mia abitudine di disertare le urne... :chefico:
Più che dei coglioni, parlerei dei "confusi, inutili, sgangherati castisti, tristi e sfigati", comunque con me sfondi una porta aperta : mi fanno cagare indistintamente.
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
E' bello notare come nessuno entra mai nel merito della discussione e il tutto si risolva nella solita sequela di insulti e provocazioni, mai puniti tra l'altro.
Antikom è troppo buono e loro se ne approfittano.:giagia:
Nel merito è ovvio che anche questa volta, l'ennesima i giudici interopretano le leggi ma vigliacca una volta che le applichino.
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Più che dei coglioni, parlerei dei "confusi, inutili, sgangherati castisti, tristi e sfigati", comunque con me sfondi una porta aperta : mi fanno cagare indistintamente.
Strano, mi pare di capire, invece, che l'effetto lassativo su di te ce l'abbia una parte politica in particolare.:D
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Più che dei coglioni, parlerei dei "confusi, inutili, sgangherati castisti, tristi e sfigati", comunque con me sfondi una porta aperta : mi fanno cagare indistintamente.
Lo immaginavo, seguo quello che scrivi e da un po' di tempo a sta parte mi sa tanto che ne hai le palle più che piene... :sofico:
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Antikom è troppo buono e loro se ne approfittano.:giagia:
Nel merito è ovvio che anche questa volta, l'ennesima i giudici interopretano le leggi ma vigliacca una volta che le applichino.
A parte il fatto che antikom per me è quasi leggendario come Affus(ma Affus è praticamente invincibile), il punto è che il penale NON è cambiato di fatto e quindi i giudici applicano correttamente le nerme vigenti....basta riscrivere il penale, e dare meno range di discrezionalità al magistrato.
Certo che se a nessuno frega nulla, è un altro discorso.
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Nel merito è ovvio che anche questa volta, l'ennesima i giudici interopretano le leggi ma vigliacca una volta che le applichino.
Finchè si continua a permettere loro di interpretarle... :sofico:
Questa sarebbe la vera riforma della giustizia da fare: ritornare alla situazione pre 1970 e togliergli il potere discrezionale.
Tuttavia si opta per altri argomenti...
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Strano, mi pare di capire, invece, che l'effetto lassativo su di te ce l'abbia una parte politica in particolare.:D
Naaaaa....il governo attualmente in carica rappresenta la decomposizione avanzata della politica, l'opposizione è semplicemente più brava a nascondere il proprio putrido tanfo ed a far risaltare quello avverso, ma de facto sono la stessa merda.
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Finchè si continua a permettere loro di interpretarle... :sofico:
Questa sarebbe la vera riforma della giustizia da fare: ritornare alla situazione pre 1970 e togliergli il potere discrezionale.
Tuttavia si opta per altri argomenti...
Infatti.
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Naaaaa....il governo attualmente in carica rappresenta la decomposizione avanzata della politica, l'opposizione è semplicemente più brava a nascondere il proprio putrido tanfo ed a far risaltare quello avverso, ma de facto sono la stessa merda.
Quotone!:gluglu:
Rif: Gli effetti della direttiva beffa
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Lo immaginavo, seguo quello che scrivi e da un po' di tempo a sta parte mi sa tanto che ne hai le palle più che piene... :sofico:
Va beh dai....basta un Q.I superiore a quello di un'ameba affetta da sindrome di down per capire che è tutta la stessa cloaca sia a dx che a sx.