"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

le piccole battaglie di samba de amigo![]()
gene normanno

uscire il sabato sera è da sfigati o da coatti

Dall'alto del mio status di studente fancazzista fuori sede un giorno vale l'altro per uscire: il sabato magari è più vivo sotto l'offerta di divertimenti, ma per la solita serata al pub con gli amici tutti i giorni sono buoni.
Ultima modifica di Morfeo; 24-04-11 alle 01:58
Dannato Barone Rosso.

Dal mio umile ruolo di mamma single, ogni sporadica sera che riesco a uscire è una gran botta di culo.
Se poi è mercoledì ed è chiusa perfino la più infima delle pizzerie, sai che gusto di libertà c'ha il panino con la mortazza al bar della stazione?
La mortazza rubata di mercoledì è meglio assai del canonico apericena del venerdì. Meditate Casanova, meditate...
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Io non esco più da 11 anni

Direi mai più uscito di sabato sera da almeno una trentina di anni..ma vedo che anche i miei figli sono su questa ottica e privilegiano usite più rare ma di contenuto.Certamente la mia vita svolta in toto in un piccolo centro di campagna mi ha "impostato" in questa maniera e i ns usi famigliari hanno dato una forte impronta anche ai miei figli..ormai adulti entrambi![]()

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg