Rif: L'avete visto questo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
riassumendo...??:gratgrat:
Riassumendo ...non ha detto un cazzo ma sembrava l'avesse quasi detto bene :D
Citazione:
LeStelle
appunto
ed in effetti quello che mi fa specie (e qua non si sa mai come dire le cose per non urtare la sensibilità delle persone) è che se la signora in questione è propensa a sfruttare e maltrattare i dipendenti come fossero schiavi, dovrebbe essere proprio altro il suo idolo ed altro il suo simbolo
e non è che me lo stia inventando io solo per fare polemica
concordo in toto.....!:giagia:
il simbolo e l'idolo avrebbero dovuto essere altri...
su questo non ci piove !!
Citazione:
Robert
Il Nazismo era (ed è) una ideologia anti-materialistica che disprezzava i valori piccolo-borghesi , figuriamoci strumentalizzarlo per giustificare un mero e bassissimo sfruttamento di una lavoratrice.
Ridicolo.
NOI CONTRO IL MATERIALISMO ....ECOLOGISTI E ANIMALISTI ! :giagia:
http://www.maat.it/Immagini/Immagini...con-Blondi.gif
A noi la Brambilla ci fa una pippa!
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Citazione:
Ottobre Nero
che bella creatura Blondi..
quanto amore..
Citazione:
Ottobre Nero
beh... la prossima volta cercherò di 'venire incontro alle vostre limitate capacità cognitive' :D
Citazione:
xxxx
beh... la prossima volta cercherò di 'venire incontro alle vostre limitate capacità cognitive' :D
MADDECHE AO'...
:D :D
Citazione:
Fenris
Io mi sarei trovato benissimo. Tu forse ti saresti trovato in difficoltà.
Ti saresti trovato in difficoltà pazzesca anche soltanto a fare il dj di radiobandieranera, visto che ogni mattina avresti dovuto presentare il programma con le canzoni, finanche con le frasi fra un pezzo e un altro, per ottenere il permesso di andare in onda. :D:D
Secondo me degli spiriti come i vostri non l'avrebbero tollerato, e ci mancherebbe altro.
Citazione:
Ottobre Nero
:giagia::giagia:
Un grande errore è quello di pensare che i comunisti, i fascisti ecc ecc predichino delle cose, come del resto le religioni, sono sempre e comunque le persone che usano partiti o religioni per avere dei comportamenti violenti, quindi io penso che la colpa sia sempre individuale.
Citazione:
FLenzi
Un grande errore è quello di pensare che i comunisti, i fascisti ecc ecc predichino delle cose, come del resto le religioni, sono sempre e comunque le persone che usano partiti o religioni per avere dei comportamenti violenti, quindi io penso che la colpa sia sempre individuale.
E difatti a me mi individuano subito quanno vado a fare le scritte sui muri....:D
Li mortacci loro e de su nonna ste cazzo de videocamere :incav: :incav: