Ecco che la Chiesa di Roma ha incominciato ad accogliere zingari.
Forse perchè è Pasqua, ma poi, "passato lu giorno gabbato lu santo"?:sofico:
Comunque i fedeli romani intervistati al tg non erano tanto contenti...


Ecco che la Chiesa di Roma ha incominciato ad accogliere zingari.
Forse perchè è Pasqua, ma poi, "passato lu giorno gabbato lu santo"?:sofico:
Comunque i fedeli romani intervistati al tg non erano tanto contenti...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Certo, dobbiamo accoglierli, che muoiano di fame qui invece che nel loro paese. Ma se vai a toccare il portafoglio ai "buonisti", guai! Che vengano qui, ma non mi tocchino il portafoglio! Questa è la loro bontà.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)


Rifaccio una mia proposta. Gli zingari e i tunisini mandiamoli a casa di quelli che hanno "votato" per le primarie del csx nel 2005, abbiamo tutti i nomi, che si prendano in casa un allogeno a testa, se lo mantengano coi LORO soldi e siamo tutti felici e contenti. Sinistrati siamo d'accordo?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Perchè non li accolgono nelle case del popolo o nei centri sociali e la mensa la fanno alle feste dell'unità..ormai inizia la buona stagione e cominciano a pullulare le bandiere rosse e della pace.Volendo ce ne sono già di attive un discreto numero in romagna..con tanti attivisti volontari(una volta erano di più:gratgrat..pronti a prodigarsi per loro cantando slogan di accoglienza
![]()
Ultima modifica di carapintadas; 25-04-11 alle 08:34




Certo, è facile dire accogliamoli, ma quelli mica si nutrono di aria! Io che sono di destra sarei ben disposto a pagare più tasse per nutrirli in modo da limitare il rischio che debbano delinquere (cosa di cui potrei essere vittima io stesso ovviamente), vorrei proprio vedere se i "buonisti" di sinistra sarebbero disposti a rinunciare a 10 euro all'anno!!!! I soliti che predicano bene e razzolano male!
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)




Il verbo giusto per i migranti è FILTRARE e aggiungo accuratamente .



