Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ottobre Nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Devo ammettere che questo è quasi commovente:
:sofico:
:ciaociao:
-
Rif: Ottobre Nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
L'unica cosa grave è che mi ero spacciato per una tale Debborahh che studia scienze della comunicazione a Milano
Debbora con l'"h" finale....mmm sa tanto di zozza....:D :D
Stasera a letto senza....carota! :sofico:
( frase estrapolata dal gergo ultrà...ci stava benone :gluglu: )
-
Rif: Ottobre Nero.
Ora però la personalità maschile di ottobbre nero mi odierà :(
-
Rif: Ottobre Nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ora però la personalità maschile di ottobbre nero mi odierà :(
:gratgrat:
http://www.reverseshot.com/files/ima...27/Orlando.jpg
:)
-
Rif: Ottobre Nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ora però la personalità maschile di ottobbre nero mi odierà :(
Non saprei è di là che si guarda un film ....mò domando...
-
Rif: Ottobre Nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
No no Brunilde sei fuori strada...è molto piu' affascinante di questa scorfana :giagia: Comunque a parte che a me mi (sorri ma io no spik inglisch :sofico:) girano che abbiamo perso in casa con l'Inter l'andata di coppa ....dice inizia ora "Il patto dei lupi".....mah...fissato co sti lupi... :D :D
-
Rif: Ottobre Nero.
siete la schiuma della terra :giagia:
-
Rif: Ottobre Nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
No no Brunilde sei fuori strada...è molto piu' affascinante di questa scorfana :giagia: Comunque a parte che a me mi (sorri ma io no spik inglisch :sofico:) girano che abbiamo perso in casa con l'Inter l'andata di coppa ....dice inizia ora "Il patto dei lupi".....mah...fissato co sti lupi... :D :D
Meno male!!!
Per un attimo...
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...391_9501_n.jpg
... avevo pensato a qualche disturbo di identità! Scampato pericolo.
:ciaociao: