Il nostro pastore molisano non si smentisce mai.
Sentita poco fa dalla Lilly.
Hé... perché... parliamoci chiaro! ...Hé
Non si può buttare un pallon dessé ... Hé... per aria...!!!
Teribbbbile questa.


Il nostro pastore molisano non si smentisce mai.
Sentita poco fa dalla Lilly.
Hé... perché... parliamoci chiaro! ...Hé
Non si può buttare un pallon dessé ... Hé... per aria...!!!
Teribbbbile questa.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Non importa in che dialetto si parla, l'importante è portar argomenti e farsi capire..


embè?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


E bisogna aprire un thread per dire ciò?
Aprilo sulla sezione dell'Accademia della Crusca....con la politica...che c'azzecca? :sofico:


Secondo me chi ha fondato Roma sono Romolo e Remolo
http://www.youtube.com/watch?v=mzYwVDyn5As&NR=1
Ultima modifica di Red Shadow; 19-04-11 alle 22:12
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.




Ultima modifica di brunik; 19-04-11 alle 22:04
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.



