Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito PRESIDENTE NAPOLITANO .....E ALLORA???

Presidente Napolitano, lei è anche il mio Presidente ; per cui le chiedo da elettore italiano , di intervenire immediatamente !
    Come lei ha giustamente stigmatizzato i manifesti contro la magistratura, affissi da una "vittima della giustizia " , che impropriamente ha usato questo mezzo per far sentire la sua rabbia per una vita distrutta da errori giudiziari , deve, anche, elevare la sua autorevole voce, verso quei magistrati che fanno comizi in piazza, contro il mio governo , il governo eletto anche dal mio di voto, chiamandolo immorale !
    Elevi la sua autorevole voce verso gli insulti forsennati e vergognosi , espressi contro il mio Premier da parte di giornali dell'opposizione, che hanno il diritto di critica, ma non di offesa!
    Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e Carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !
    Elevi la sua autorevole voce verso chi pone e ha posto in atto un processo mediatico infinito contro il mio Premier , prendendo materiale direttamente dalle Procure e sbattendole sui giornali .
    Infine , elevi la sua autorevole voce verso questo clima di guerra civile messo in atto contro chi è Presidente del consiglio per volontà popolare .

Ecco, Presidente, lei ha ritenuto giusto scagliarsi contro i manifesti ma , vorrei sentirla scagliarsi con la stessa energia , anche contro chi vuole abbattere il mio governo senza passare dal voto .

Grazie Presidente Napolitano!

In attesa
    Un elettore
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: PRESIDENTE NAPOLITANO .....E ALLORA???

Potrei associarmi? La mia é la stessa situazione : vorrei che il presidente della repubblica difenda " T U T T E" le istituzioni, specialmente quelle elette dai cittadini e che imponga la pace fra istituzioni.

Non faccia il comunista,signor presidente ! capisco che il cuore lo tiene a sinistra ma il cervello lo tenga bene al centro.

Da capo del CSM castighi quei PM che sbagliano e faccia risarcire in modo CONGRUO (diciamo almeno 800.000€) il danno subito per mala giustizia
    dal fondo paga dei magistrati.
    Ultima modifica di yure22; 20-04-11 alle 14:10

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Quoto entrambi.
    Aspetto un segno dall'uomo del Colle.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Dovremmo associarci tutti a questa lettera di denuncia , facendola stare bene in evidenza e per molto tempo, sulla prima pagina del forum.

La lettera dovrebbe essere associata e commenta ta da tutti , al fine di far arrivare un bel messaggio democratico al nostro Presidente della Repubblica !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Dovremmo associarci tutti a questa lettera di denuncia , facendola stare bene in evidenza e per molto tempo, sulla prima pagina del forum.

La lettera dovrebbe essere associata e commenta ta da tutti , al fine di far arrivare un bel messaggio democratico al nostro Presidente della Repubblica !
    Quoto.
    Propongo ai moderatori di metterla in rilievo.
    Ultima modifica di acquazzurra; 21-04-11 alle 09:10

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sicuramente meglio in prima pagina ,ma per essere efficaci e sicuri che la legga suggerirei di inoltrarla al Quirinale con copia e incolla a questo indirizzo.

https://servizi.quirinale.it/webmail/

afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Presidente Napolitano, lei è anche il mio Presidente ; per cui le chiedo da elettore italiano , di intervenire immediatamente !
    Come lei ha giustamente stigmatizzato i manifesti contro la magistratura, affissi da una "vittima della giustizia " , che impropriamente ha usato questo mezzo per far sentire la sua rabbia per una vita distrutta da errori giudiziari , deve, anche, elevare la sua autorevole voce, verso quei magistrati che fanno comizi in piazza, contro il mio governo , il governo eletto anche dal mio di voto, chiamandolo immorale !
    Elevi la sua autorevole voce verso gli insulti forsennati e vergognosi , espressi contro il mio Premier da parte di giornali dell'opposizione, che hanno il diritto di critica, ma non di offesa!
    Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e Carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !
    Elevi la sua autorevole voce verso chi pone e ha posto in atto un processo mediatico infinito contro il mio Premier , prendendo materiale direttamente dalle Procure e sbattendole sui giornali .
    Infine , elevi la sua autorevole voce verso questo clima di guerra civile messo in atto contro chi è Presidente del consiglio per volontà popolare .

Ecco, Presidente, lei ha ritenuto giusto scagliarsi contro i manifesti ma , vorrei sentirla scagliarsi con la stessa energia , anche contro chi vuole abbattere il mio governo senza passare dal voto .

Grazie Presidente Napolitano!

In attesa
    Un elettore
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°
    Presidente,
    -si astenga o verrà considerato imbelle come il governatore spagnolo di Milano con le inutili ed impotenti "sue grida" al tempo della dominazione nel 17^ secolo.
    GLF

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

quto la richiesta, è giusto che anche noi ci facciamo sentire e che il Presidente Napolitano ci ascolti :giagia:
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio