Presidente Napolitano, lei è anche il mio Presidente ; per cui le chiedo da elettore italiano , di intervenire immediatamente !
Come lei ha giustamente stigmatizzato i manifesti contro la magistratura, affissi da una "vittima della giustizia " , che impropriamente ha usato questo mezzo per far sentire la sua rabbia per una vita distrutta da errori giudiziari , deve, anche, elevare la sua autorevole voce, verso quei magistrati che fanno comizi in piazza, contro il mio governo , il governo eletto anche dal mio di voto, chiamandolo immorale !
Elevi la sua autorevole voce verso gli insulti forsennati e vergognosi , espressi contro il mio Premier da parte di giornali dell'opposizione, che hanno il diritto di critica, ma non di offesa!
Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e Carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !
Elevi la sua autorevole voce verso chi pone e ha posto in atto un processo mediatico infinito contro il mio Premier , prendendo materiale direttamente dalle Procure e sbattendole sui giornali .
Infine , elevi la sua autorevole voce verso questo clima di guerra civile messo in atto contro chi è Presidente del consiglio per volontà popolare .
Ecco, Presidente, lei ha ritenuto giusto scagliarsi contro i manifesti ma , vorrei sentirla scagliarsi con la stessa energia , anche contro chi vuole abbattere il mio governo senza passare dal voto .
Grazie Presidente Napolitano!
In attesa
Un elettore