Quest'anno il 25 Aprile cade a Pasquetta , contaminare tale festa con la commemorazione del 25 aprile ,da sempre considerata festività dei comunisti, è veramente spregevole .hefico:
Il 25 aprile certamente ci ricorda la liberazione dell'Italia da parte degli alleati angloamericani che sul campo hanno lasciato migliaia di loro figlioli morti eroicamente in un paese a loro sconosciuto ,ma anche da parte dei valorosi partigiani italiani ma non certamente i partigiani comunisti che come ben sappiamo si sono macchiati di sanguinosi eccidi , sterminando intere famiglie , donne e bambini e non ultimi decine e decine di preti nel famoso triangolo della morte .
I comunisti sino a qualche lustro fa usavano festeggiare (soltanto loro) riempiendo le piazze italiane con bandiere rosse con falce e martello , altri non c'erano almeno io non ricordo averli mai visti .
Quegli odiosi spettacoli mi facevano veramente vomitare pensando a quanti misfatti avevano commesso senza pagare alcun tributo alla giustizia .
Io penso che sarebbe da abolire questa pseudo festività proprio per onorare la memoria delle centinaia di vittime della partigianeria comunista assassina .
Per me certamente non sarà una giornata festiva da 25 aprile , ma da pasquetta lo sarà .![]()

hefico: