Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Presidente Napolitano , e...allora???

Presidente Napolitano, lei è anche il mio Presidente ; per cui le chiedo da elettore italiano , di intervenire immediatamente !
    Come lei ha giustamente stigmatizzato i manifesti contro la magistratura, affissi da una "vittima della giustizia " , che impropriamente ha usato questo mezzo per far sentire la sua rabbia per una vita distrutta da errori giudiziari , deve, anche, elevare la sua autorevole voce, verso quei magistrati che fanno comizi in piazza, contro il mio governo , il governo eletto anche dal mio di voto, chiamandolo immorale !
    Elevi la sua autorevole voce verso gli insulti forsennati e vergognosi , espressi contro il mio Premier da parte di giornali dell'opposizione, che hanno il diritto di critica, ma non di offesa!
    Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !
    Elevi la sua autorevole voce verso chi pone e ha posto in atto un processo mediatico infinito contro il mio Premier , prendendo materiale direttamente dalle Procure e sbattendole sui giornali .
    Infine , elevi la sua autorevole voce verso questo clima di guerra civile messo in atto contro chi è Presidente del consiglio per volontà popolare .

Ecco, Presidente, lei ha ritenuto giusto scagliarsi contro i manifesti ma , vorrei sentirla scagliarsi con la stessa energia , anche contro chi vuole abbattere il mio governo senza passare dal voto .

Grazie Presidente Napolitano!

In attesa
    Un elettore
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Rif: Presidente Napolitano , e...allora???

Ovviamente, e giustamente, napolitano ha sempre chiesto a tutti una maggiore moderazione, le offese cui ti riferisci forse sono venute da fonti non degne dell‘attenzione del p.d.r.. I manifesti contro le procure sono invece quasi (o senza quasi) esplicitamente ispirati da aree politiche riferite o riferibili al pdl.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ovviamente, e giustamente, napolitano ha sempre chiesto a tutti una maggiore moderazione, le offese cui ti riferisci forse sono venute da fonti non degne dell‘attenzione del p.d.r.. I manifesti contro le procure sono invece quasi (o senza quasi) esplicitamente ispirati da aree politiche riferite o riferibili al pdl.

Da elettore del PDL , sentire dire da Napolitano :
    si è raggiunto il limite !!! sul caso dei manifesti ; ma sorvolare senza una parola di sdegno , sull'intervento di quel magistrato che arringava la folla diicendo che il governo, in carica, non ha la moralità necessaria per la riforma della giustizia , andando, così, contro, al volere di milioni di cittadini che, quel governo, lo hanno votato e trasbordando di molto i suoi diritti e doveri di magistrato , mi ha sconvolto moltissimo!
    Il suo comportamento è stato visto da molti come un'offesa gratuita !

Come , ancora, personaggi tenuti in auge dalla sinistra invocare il colpo di stato e non sentire una parola di sdegno !

Oppure quella procura che, non approvando una legge dello Stato (l'arresto dei clandestini) , emette circolare per la non applicazione ai sostituti , così succede che la Polizia arresta e la magistratura scarcera !

Sono cose rivoltanti , antidemocratiche e pazzesche che non fanno altro che colpire nel segno le persone, gli elettori, che , invece, ci credono nel lavoro di questo governo!
    Tutti questi atti disordinati e offensivi producono solo un risultato:
    l' aggregazione del centro destra e un aumento dei voti !

E' un effetto normale in politica !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il capo mandante dichiarato dell'attacchino di quei manifesti è Silvio Berlusconi, lo ha fatto capire chiaramente oggi esprimendo solidarieta a Lassini.. è un controsenso che si esprima solidarità a chi si è pubblicamente condannato..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piuttosto...che Napolitano si svegli dal sonno primaverile e inviti esplicitamente Berlusconi alle dimissioni, altro che solidarietà, ci vogliono calci nel sedere...

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho fatto ancune correzioni ... cosi il discorso forse resta più comprensivo

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Presidente Napolitano, lei è anche il mio Presidente ; per cui le chiedo da elettore italiano , di intervenire immediatamente !
    Come lei ha giustamente stigmatizzato i manifesti contro la magistratura, affissi da una "vittima della giustizia " , che impropriamente ha usato questo mezzo per far sentire la sua rabbia per una vita distrutta da errori giudiziari (La prossima volta andremo con i Mitra veri ), deve, anche, elevare la sua autorevole voce, verso quei magistrati che fanno comizi in piazza, contro il mio governo , il governo eletto anche dal mio di voto, chiamandolo immorale !(mentre è assolutamente giusto e corretto che gli imputati facciano comizi politici appena fuori dai tribunali delegittimando un'altra carica dello stato)
    Elevi la sua autorevole voce verso gli insulti forsennati e vergognosi , espressi contro il mio Premier da parte di giornali dell'opposizione, che hanno il diritto di critica, ma non di offesa! (ed esalti i veri giornali non comunisti che quotidianamente spagono il giusto fango su chiunque non la pensi come il premier)
    Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !(e da quando è stato eletto sta cercando tutti i mezzi per riuscire a evitare INGIUSTI processi al premier invece che legiferare come dovrebbe)
    Elevi la sua autorevole voce verso chi pone e ha posto in atto un processo mediatico infinito contro il mio Premier , prendendo materiale direttamente dalle Procure e sbattendole sui giornali . (e lasci stare che dalle TV controllate dal premier e anche dalla TV di stato si elevi quotidinamente la voce che vorrebbe zittire tutti quelli che non sono allineati all'attuale governo)
    Infine , elevi la sua autorevole voce verso questo clima di guerra civile messo in atto contro chi è Presidente del consiglio per volontà popolare .
    (clima voluto da quei porci di KOmunisti che pur essendo da anni all'opposizione impediscono a un governo con maggioranza bulgara a emettere delle leggi degne di un paese civile, che stracciano pubblicamente in comizi il programma degli avversari politici, che delegittimano quotidianamente le altre cariche dello stato e soprattutto che promulgano a raffica una serie di leggi ad hoc per salvare il culo ...ops la dignità dei propri leaders)

Ecco, Presidente, lei ha ritenuto giusto scagliarsi contro i manifesti ma , vorrei sentirla scagliarsi con la stessa energia , anche contro chi vuole abbattere il mio governo senza passare dal voto .
    (perlomeno lo faccia dopo che da democrazia saremo diventati dittatura o monarchia)

Grazie Presidente Napolitano!

In attesa
    Un elettore
    Ultima modifica di heint; 20-04-11 alle 14:31

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !
    E quì che ti sbagli... nessun vuole ribaltare il governo.. quello può rimanere benissimo al suo posto.. il problema, è il caro silvio che, per il governo stesso e quindi per tutti gli italiani, è un peso morto che viene trascinato perché così deve essere... senza di lui probabilmente il governo governerebbe meglio...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ho fatto ancune correzioni ... cosi il discorso forse resta più comprensivo
    Hai letto tra le righe hefico:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: