Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Presidente Napolitano, lei è anche il mio Presidente ; per cui le chiedo da elettore italiano , di intervenire immediatamente !
Come lei ha giustamente stigmatizzato i manifesti contro la magistratura, affissi da una "vittima della giustizia " , che impropriamente ha usato questo mezzo per far sentire la sua rabbia per una vita distrutta da errori giudiziari
(La prossima volta andremo con i Mitra veri
), deve, anche, elevare la sua autorevole voce, verso quei magistrati che fanno comizi in piazza, contro il mio governo , il governo eletto anche dal mio di voto, chiamandolo immorale !
(mentre è assolutamente giusto e corretto che gli imputati facciano comizi politici appena fuori dai tribunali delegittimando un'altra carica dello stato)
Elevi la sua autorevole voce verso gli insulti forsennati e vergognosi , espressi contro il mio Premier da parte di giornali dell'opposizione, che hanno il diritto di critica, ma non di offesa!
(ed esalti i veri giornali non comunisti che quotidianamente spagono il giusto fango su chiunque non la pensi come il premier)
Elevi la sua autorevole voce verso le esternazioni di autorevoli esponenti della sinistra che richiamano al Golpe con intervento di Polizia e carabinieri contro il mio di governo, che è DEMOCRATICAMENTE ELETTO !
(e da quando è stato eletto sta cercando tutti i mezzi per riuscire a evitare INGIUSTI processi al premier invece che legiferare come dovrebbe)
Elevi la sua autorevole voce verso chi pone e ha posto in atto un processo mediatico infinito contro il mio Premier , prendendo materiale direttamente dalle Procure e sbattendole sui giornali .
(e lasci stare che dalle TV controllate dal premier e anche dalla TV di stato si elevi quotidinamente la voce che vorrebbe zittire tutti quelli che non sono allineati all'attuale governo)
Infine , elevi la sua autorevole voce verso questo clima di guerra civile messo in atto contro chi è Presidente del consiglio per volontà popolare .
(clima voluto da quei porci di KOmunisti che pur essendo da anni all'opposizione impediscono a un governo con maggioranza bulgara a emettere delle leggi degne di un paese civile, che stracciano pubblicamente in comizi il programma degli avversari politici, che delegittimano quotidianamente le altre cariche dello stato e soprattutto che promulgano a raffica una serie di leggi ad hoc per salvare il culo ...ops la dignità dei propri leaders)
Ecco, Presidente, lei ha ritenuto giusto scagliarsi contro i manifesti ma , vorrei sentirla scagliarsi con la stessa energia , anche contro chi vuole abbattere il mio governo senza passare dal voto .
(perlomeno lo faccia dopo che da democrazia saremo diventati dittatura o monarchia)
Grazie Presidente Napolitano!
In attesa
Un elettore