Come sopra... da circa 10 giorni in classe di mia madre è arrivata una ragazzina giapponese. I genitori, che appartengono a una famiglia benestante di scienziati, hanno deciso di lasciare temporaneamente il Giappone per trasferirsi a Napoli!![]()

Come sopra... da circa 10 giorni in classe di mia madre è arrivata una ragazzina giapponese. I genitori, che appartengono a una famiglia benestante di scienziati, hanno deciso di lasciare temporaneamente il Giappone per trasferirsi a Napoli!![]()

però non è giusto provocare così! c'è da prendere per il culo per ore!!!![]()

UNA famiglia. Benestante, con collegamenti internazionali e opportunità di sostentamento anche in Italia (che non è proprio una meta da profughi, non profughi giapponesi almeno).
Comunque benvenuta, anche se c'è da dire che seguendo gli stereotipi del Giappone e di Napoli davvero è una scelta strana.![]()
Ultima modifica di Defender; 22-04-11 alle 23:10
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ultima modifica di José Frasquelo; 22-04-11 alle 23:40

Mica ho detto che sia una città da trascurare, ho detto che secondo gli stereotipi il Giappone è freddo, cerimonioso, preciso, meccanico, modernissimo, che è l'esatto opposto degli stereotipi di Napoli... suvvia, meno campanilismo, soprattutto quando non s'insulta "Nabule"...![]()
Ultima modifica di Defender; 23-04-11 alle 00:24
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Napoli è una bellissima città, peccato che ci stanno i napoletani (così diceva Totò).
Ci metterà parecchio ad ambientarsi senza dubbio.

Spero per loro che abbandonino immediatamente l'abitudine di mangiare pesce crudo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)