Rif: Modena la cittą delle svastiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Interessante....capace ci conosciamo...
( ho conosciuto tra gli altri qualcuno di quelli che avevano creato quella radio libera di cui parli...potrei farti parecchi nomi e cognomi del vecchissimo FdG... ovviamente non sul forum :sofico: )
Comunque sostanzialmente all'ombra della ghirlandeina č la solita noia mortale....:giagia:
:ciaociao:
Si ma poi io sono diventato figo e moderno,sotroppofortijiamericani..si sa quindi adesso io non sono piu' un fascio,no, ma un " paleo-libertario",anche detto colloqualmente ,tra noi, fascio-libertario.
Piu' fascio che non liber certi giorni,dipende dalla luna .
E chi altri?
Rif: Modena la cittą delle svastiche
wow...roba da perderci il sonno...:D