MAI.
E non credo che comincerò a farlo ora.
Bisogna convincere la gente di POL a fare post più corti perché se possono fare il pippone esagerato essi lo faranno.

MAI.
E non credo che comincerò a farlo ora.
Bisogna convincere la gente di POL a fare post più corti perché se possono fare il pippone esagerato essi lo faranno.
Ultima modifica di Mike Suburro; 22-04-11 alle 18:04
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io 7.:sofico:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Io ne ho lettidi lunghissmi specialmente sul Nazionale.:giagia::giagia:
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La comunicazione si va semplificando..anche perché non c'è più nessuno che sa scrivere..e neanche lo vuole fare..
Basta vedere i romanzi dell'ottocento e la loro proprietà della lingua..che è cinguettante e aggraziata..
E' come nel canto...una volta cantavano bene..che era un piacere sentirli..adesso fanno tre o quattro gridacci che mettono irritazione e lo chiamano cantare..
Vabbè..non scriviamo troppo che sono già a otto righe..:sofico:
Ultima modifica di testadiprazzo; 22-04-11 alle 18:41
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Ada De Santis; 22-04-11 alle 18:48
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Mike Suburro; 22-04-11 alle 18:51