Quando partiranno le liberalizzazioni???
Le liberache'??
Partiranno cosa'??
Quale Governo???
Nessuna liberalizzazione.. questo è un governo comunista..


Quando partiranno le liberalizzazioni???
X


se dovessero essere come le mitiche lenzuolate truffa di bersani, meglio farne a meno...


Assolutamente mai, che scherzi?
Le liberalizzazioni le fanno gli uomini politici, i clan non sono "amanti" del genere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf








mi ricordo male io o durante il secondo governo berlusconi saltavate dalla sedia solo a sentire la parola : liberalizzazioni !


ma con chi parli?? io sono talmente liberista, che il nano, al mio confronto è un vero e proprio bolscevico...
altappone vi ha insegnato a ragionare soltanto lui e comunisti.. non pensate ci possano essere altre posizioni?? CHe qualcuno possa criticarlo non da sinistra, ma da una posizione economica piu' estrema liberista della sua?
X


Ma figurati... hanno vinto a Roma contro le liberalizzazioni.
Statalismo, corporazioni, disuguaglianza economica e xenofobia: questa è la destra.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

