Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scilipoti, re dei peones

    è con grande piacere che riportiamo la prefazione del nostro amato Presidente del consiglio sul libro autobiografico di Mimmo Scilipoti. il titolo è del libro è:

    "SCILIPOTI RE DEI PEONES"


    “Questo libro è un sasso gettato nello stagno dell’ipocrisia politica.
    Domenico Scilipoti è stato fra i primi ad aderire al gruppo dei Responsabili che ha consentito al Governo di conservare la maggioranza.
    Questo è bastato perché contro di lui venisse scatenata quella collaudatissima 'macchina del fango' (Roberto Saviano cit.:sofico.
    I professionisti della disinformazione (dell'antimafia, Leonardo Sciascia cit.), al servizio di una sola fazione politica, hanno trasformato il mondo dell’informazione, in ogni democrazia severo controllore della vita politica, in un mostro con “licenza”di insultare (di uccidere, James Bond cit. :sofico, calunniare e demonizzare l’avversario nonché di inventare di sana pianta dichiarazioni e fatti. (gombloddo )
    Secondo il postulato che esiste una sola cultura, una sola politica, una sola informazione ed una sola verità, quella – appunto – di una sola parte, la loro. (le "pensée unique" di Ramonet cit.)
    Con un meccanismo perverso e perfettamente oleato, pronto a mettersi in moto per lamentare presunti attentati, presunte censure e presunti pericoli per quella libertà che proprio la loro stampa per prima mortifica.
    Questa licenza senza limiti è ormai assurta a totem della libertà di stampa e va in onda ogni giorno anche e soprattutto in tanti programmi della radio e della televisione pubblica. ()
    L’onorevole Domenico Scilipoti, in questi giorni, come i numerosi Parlamentari che recentemente si sono ribellati alla vergognosa pratica del ‘ribaltone’, sono divenuti oggetto di questa macchina che produce pericolose liste proscrizione ed alimento ogni giorno una perenne clima di tensione politica nel rispetto del falso e purtroppo ben noto teorema secondo il quale chi lascia il centrodestra per ‘accasarsi’ a sinistra è un eroe e chi invece compie il percorso inverso è un traditore o, peggio, un ‘venduto’.
    Questo libro ha il pregio di rompere gli schemi precostituiti della vulgata di Sinistra e di affermare con orgoglio il valore del termine peon (il famoso orgoglio Peones ), solitamente utilizzato dalla stampa in forma negativa e qui invece declinato nella sua accezione positiva.
    Ovvero peon in quanto infaticabile, pragmatico, lavoratore al servizio della democrazia.
    Queste pagine sono, insomma, una sacrosanta ribellione ai ‘soviet’ politici e mediatici che, in nome di una strabica “fatwa” morale, (la famigerata superiorità morale di Enrico Berlinguer e dei viaggi di Gulliver, Jonatha Swift cit.) mirano a colpevolizzare e a rendere oggetto di incivile satira chi ha l’unica colpa di essersi affrancato dal mondo della Sinistra.

    Scilipoti chiarisce e precisa i motivi fondanti che hanno portato alla costituzione del nuovo Gruppo parlamentare dei Responsabili: la preoccupazione per un Paese che sta superando una grave crisi economica e che non si può permettere nuove elezioni in quanto bisognoso di una stabilità e di una continuità di Governo per risolvere le numerose emergenze nazionali ed internazionali.
    Con uno stile asciutto, veloce e distaccato Domenico Scilipoti illustra la sua vita professionale, i risultati ottenuti nel settore dell’agopuntura,hefico: le tecniche di medicina alternativa applicate,:gluglu: le onorificenze ottenute a livelli internazionale ostridicolo:nonché le battaglie a sostegno delle vittime dell’usura bancaria.(se stesso)repapelle:
    Per delineare il ritratto di un uomo coerente e forte al quale do volentieri il benvenuto nel nostro Centrodestra, la grande famiglia della democrazia e della libertà”.

    In fede Silvio Berlusconi




    E' arrivata la prima rata della "responsabilità"!!
    Ultima modifica di stefaboy; 24-04-11 alle 13:20
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Di Pietro dirà anche cose giuste ma quando deve decidere i candidati sembra un imbecille, spero che nelle liste del 2013 dell'IdV non ci siano altri personaggi simili ma dubito.

    Il PD ha risolto cestinando Veltroni, l'IdV per risolvere temo debba far fare dei corsi di italiano a Di Pietro così che legga meglio i cv di chi bussa alla sua porta.
    .

  3. #3
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Di Pietro dirà anche cose giuste ma quando deve decidere i candidati sembra un imbecille, spero che nelle liste del 2013 dell'IdV non ci siano altri personaggi simili ma dubito.

    Il PD ha risolto cestinando Veltroni, l'IdV per risolvere temo debba far fare dei corsi di italiano a Di Pietro così che legga meglio i cv di chi bussa alla sua porta.
    concordo che Di Pietro deve fare più attenzione nella selezione delle candidature.
    a Milano ad esempio ha "selezionato" un bel personaggino come candidata consigliera....

    la ex leghista Raffaella Piccinni

    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,114
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11879 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Un libro di Scilipoti meritava giusto la prefazione di un piduista. Evidentemente sono molto simili.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Dopo cotante prefazione sarà sicuramente un best seller che andrà a ruba repapelle:
    Ma la trama qual'è .. agopuntura su una lista selezionata di deputati PDL?

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Dopo cotante prefazione sarà sicuramente un best seller che andrà a ruba repapelle:
    Ma la trama qual'è .. agopuntura su una lista selezionata di deputati PDL?
    best seller non lo so, ma è certo che qualcuno pagherà i profumatamente i diritti per la pubblicazione di questo capolavoro :sofico:
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Una domandina sciocca: con cotanto prodromo, chi è l'editore che registrerà i notevolissimi ricavi derivanti da questo certo boom editoriale?
    In ogni caso credo che Scilipoti gli introiti derivanti dalla sua notevolissima opera dell'ingegno se li sia ampiamente meritati ed è giusto che possa godere di una certa libertà economica-finanziaria dopo aver compiuto l'immane sforzo...

  8. #8
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Di Pietro dirà anche cose giuste ma quando deve decidere i candidati sembra un imbecille, spero che nelle liste del 2013 dell'IdV non ci siano altri personaggi simili ma dubito.
    è ovvio, un partito padronale sarà sempre così. se non fai politica vera a tutti i livelli la classe dirigente non puoi crearla, e quindi devi pigliare gente e piazzarla nelle liste, ed ecco che ci sono i scilipoti e co.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #9
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    Le apparizioni di Scili alla zanzara su Radio 24 sono una continua fonte di perle di saggezza .........:gluglu::gluglu::gluglu:
    Mamma mia che personaggio impresentabile .........mi sorprende che di Pietro lo avesse candidato .

  10. #10
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scilipoti, re dei peones

    la curiosità dovrebbe essere quella di capire come le ha riempite il centinaio di pagine di un libro... che cavolo aveva da dire... ci ha messo dentro anche i rogiti notarili di qualche casa passata a patrimonio grazie alla "responsabilità"... per allungare il brodo... le cifre occupano poche battute... certo che se le scrivi in forma letterale...

    seicentocinquantottomilanovecentocinquantasette...

    beh... scrivere in lettere i numeri in effetti fa allungare il brodo e magari le pagine si riempiono.
    Ultima modifica di grefojet; 24-04-11 alle 17:35
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scilipoti : La rivincita del Peones
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 14:56
  2. Sfortunatamente per i peones di B.
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 12:47
  3. viaggio tra i peones on.barbato francesco
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 14:16
  4. viaggio tra i peones on.barbaro claudio
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 08:23
  5. Keep Off, Peones!!!!
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 18:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito