Che colomba e che uovo di pasqua avete?
A casa mia, colomba artigianale dalla pasticceria di un mio parente, con ananas candito.
Uovo di pasqua Lindt al latte con granella di nocciole. :giagia:

Che colomba e che uovo di pasqua avete?
A casa mia, colomba artigianale dalla pasticceria di un mio parente, con ananas candito.
Uovo di pasqua Lindt al latte con granella di nocciole. :giagia:
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Idem come panettone e pandoro: nessuno.
E poi ho l'idea che se voglio mangiare della buona cioccolata non devo certo aspettare le feste comandate.
Come se non bastasse:
- prima o poi qualche colleone che te ne regala uno pensando di aver fatto il regalo dell'anno si trova sempre
- non mi piacciono particolarmente
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!
Colomba artigianale fatta dal bar/ristorante di mia zia.
L'uovo di pasqua non ce l'hoiango:

Colomba pasquale Vergani e uovo di pasqua Lindt :gluglu:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Uovo rigorosamente kinder classico.
Dannato Barone Rosso.

Torta di mandorle fatta in casa a forma di colomba.
Gnam, gnam, boooona.
![]()

Ma quali colombe,capretto orrostu.
Ultima modifica di Arthur Machen; 25-04-11 alle 09:39

A me piace la colomba classica, ma ieri ne hanno portata una ripiena di gelato, una cosa davvero libidinosa.
Si deve prendere fuori dal freezer mezz'ora prima di metterla in forno, nel frattempo si scalda il forno a 250°, si inforna per 10 minuti.
Il risultato è una colomba esteriormente normale, solo con le mandorle sopra leggermente caramellate, tutta tiepidina, ma all'interno c'è il contrasto del freddo del gelato crema e cioccolata. Stupenda!
Ultima modifica di Alessandro; 25-04-11 alle 14:24