Rif: Professione ? senegalese
Citazione:
Originariamente Scritto da
pugliese
Secondo me sei troppo ottimista che fra qualche mese la sinistra andrà al governo ... concordo con te, che comunque vada, non cambierà una sega ....:sofico:
Io invece mi auguro vivamente che ci vada, e lo dico senza nessuna ironia.
Anche perchè mi auguro che in questo modo quelli che ora si sperticano a tessere le lodi della pseuopposizione, si renderanno conto che questi sono della stessa pasta di quelli che siedono al governo :D
i senegalesi solitamente come quasi tutti i negri in italia fanno i marocchini.
Citazione:
Aurelio
Sì ma cosa c'entra con la ''liberazione''L'anno prossimo perché non organizzare un bel gay pride contemporaneamente?In memoria delle vittime gaye della barbarie nazzzzifascista ovviamente.
forse ha parlato della liberazione del senegal :gratgrat:
ma per saperlo con certezza dovresti avere sotto mano l'audio della manifestazione e conoscerne i contenuti .
Citazione:
giacomo
A quanto pare parlava in quanto senegalese non in quanto lavoratore.
oh cribbio .....un gravissimo episodio.... un abuso inconcepibile ed inammissibile della libertà di parola ...:giagia::giagia:
urge immediatamente una interrogazione parlamentare con commissione d'inchiesta :giagia::giagia:
Il senegalese torni a casa propria.
BASTA IPOCRISIE sull'immigrazione. La maggior parte degli elettori di sinistra non vuole l'immigrazione ma la lotta alla povertà DEGLI ITALIANI.
È ora di svegliarsi.
Citazione:
Naitmer
i senegalesi solitamente come quasi tutti i negri in italia fanno i marocchini.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Geniale!
Citazione:
Palatinus
BASTA IPOCRISIE sull'immigrazione.
[...]
.
http://media.panorama.it/media/foto/...ab779_zoom.jpg
:giagia::giagia:
se non ci fossero questo thread esilaranti non saprei come tirami su il morale mentre vado a dormire ... grazie , grazie , grazie ...... voglio 10000 cuoridileoni che mi aprono discussioni simili sul portatile del comodino come le pecorelle da contare per prendere sonno .:sofico:
Citazione:
Gauss
http://media.panorama.it/media/foto/...ab779_zoom.jpg
:giagia::giagia:
se non ci fossero questo thread esilaranti non saprei come tirami su il morale mentre vado a dormire ... grazie , grazie , grazie ...... voglio 10000 cuoridileoni che mi aprono discussioni simili sul portatile del comodino come le pecorelle da contare per prendere sonno .:sofico:
Tecnicamente lei non è immigrata.
così come tecnicamente non siamo in guerra...
altrochè, con queste ipocrisie tempo 50 anni e sarem tutti magrebini :sofico:
Citazione:
Palatinus
BASTA IPOCRISIE sull'immigrazione. La maggior parte degli elettori di sinistra non vuole l'immigrazione ma la lotta alla povertà DEGLI ITALIANI.
È ora di svegliarsi.
Quoto e reputato. :ciaociao: