
Originariamente Scritto da
dDuck
le idee espresse dagli elettori sono una cosa (che si deve rispettare) e la realtà del paese un altra, tu puoi stravincere le elezioni raccontando cazzate e la gente ti vota, questo non significa che risolvi i problemi del paese.
poi è giusto che B governi.
Grazie.
La realtà del Paese non è di chi ci amministra
E' ovvio, al contrario, ch'è di questa sinistra
Ma può passar l'estate, l'autunno e l'inverno
E con questa sinistra non prenderete il governo.
E forse... neppure in eterno.