Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Però sostiene il PdL nel bombardare il beduino.
Il pd non si fa mancare nulla, non può passare per opposizione.:giagia:
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Però sostiene il PdL nel bombardare il beduino.
il pd non sostiene il Pdl.
il pdl è sostenuto dalle forze della maggioranza.
Il pd aderisce alla risoluzione onu.
se la lega non è in grado di imporre una propria linea in politica estera deve adeguarsi o far cadere il governo.
Parlo a nome di quelle persone che sono seriamente preoccupate della minaccia terrorismo.
Ripeto forte e chiaro, che un governo debole in politica estera, espone i suoi cittadini ad attentati terroristici.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
il pd non sostiene il Pdl.
il pdl è sostenuto dalle forze della maggioranza.
Il pd aderisce alla risoluzione onu.
se la lega non è in grado di imporre una propria linea in politica estera deve adeguarsi o far cadere il governo.
Parlo a nome di quelle persone che sono seriamente preoccupate della minaccia terrorismo.
Ripeto forte e chiaro, che un governo debole in politica estera, espone i suoi cittadini ad attentati terroristici.
Il PD è come il PdL: triculorito e guerrafondaio, oggi come nel 1999 con la Serbia.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
a parte il fatto che il voto in parlamento c'è già stato e non serve un secondo passaggio ma una semplice informativa, visto che si deve nient'altro che seguire la risoluzione ONU e rispettare le consegne NATO.
La lega è d'accordo con questa guerra? SI o NO ?
se non è d'accordo, dica al suo alleato di ritirare l'esercito Italiano dalla missione.
L'atteggiamento Pilatesco della Lega, fa apparire il governo DEBOLE!
lo mostra succube dei sondaggi, come era Aznar nel 2003.
proprio per colpa di queste debolezze, il terrorismo si insinua e utilizza gli attentati per mettere in risalto le ambiguità del governo.
La lega nord non deve scherzare con la pelle degli Italiani.
No mi dispiace ma è mia opinione che tutto questo thread non abbia alcun senso se non sparare contro la Lega Nord.
Mi è difficile addirittura cogliere il nesso. Scusatemi : la LEGA cerca di discostarsi dal conflitto nei confronti del quale è SEMPRE stata contraria e il sinistrorso che ha aperto il thread adesso vorrebbe incolparla di irresponsabilità ??? Di futuri rischi per gli italiani ???
Se di futuri rischi per gli italiani si parla, allora bisognerebbe incolpare chi ha aderito al conflitto (Berlusconi) e chi lo sosterrà in questo. Ecco.
Io inizio a pensare che i bravi progressisti ormai qualsiasi cosa faccia la LEga assumeranno la posizione opposta : se la Lega avessa DATO l'appoggio all'intervento militare allora il buon Stefaboy avrebbe aperto il medesimo thread qui presente incolpandola di irresponsabilità militarista (ma dato che è successo l'incontrario allora la critica sinistrorsa diventa quella di irresponsabilità pacifista ....cosa che detta da sinistra pare ILARE).
NO ragazzi belli. Sapete cosa dico io invece ? Che si deve capovolgere la questione : ovvero forse tra pochissimo ci sarà un bel voto in parlamento. La Lega sarà contraria probabilmente e allora Berlusconi potrà farcela solo se il PD lo sostiene. Al PD allora la responsabilità della continuazione del conflitto iniquo.
Altro che tirare in ballo (forzatamente) il Carroccio.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
No mi dispiace ma è mia opinione che tutto questo thread non abbia alcun senso se non sparare contro la Lega Nord.
Mi è difficile addirittura cogliere il nesso. Scusatemi : la LEGA cerca di discostarsi dal conflitto nei confronti del quale è SEMPRE stata contraria e il sinistrorso che ha aperto il thread adesso vorrebbe incolparla di irresponsabilità ??? Di futuri rischi per gli italiani ???
Se di futuri rischi per gli italiani si parla, allora bisognerebbe incolpare chi ha aderito al conflitto (Berlusconi) e chi lo sosterrà in questo. Ecco.
Io inizio a pensare che i bravi progressisti ormai qualsiasi cosa faccia la LEga assumeranno la posizione opposta : se la Lega avessa DATO l'appoggio all'intervento militare allora il buon Stefaboy avrebbe aperto il medesimo thread qui presente incolpandola di irresponsabilità militarista (ma dato che è successo l'incontrario allora la critica sinistrorsa diventa quella di irresponsabilità pacifista ....cosa che detta da sinistra pare ILARE).
NO ragazzi belli. Sapete cosa dico io invece ? Che si deve capovolgere la questione : ovvero forse tra pochissimo ci sarà un bel voto in parlamento. La Lega sarà contraria probabilmente e allora Berlusconi potrà farcela solo se il PD lo sostiene. Al PD allora la responsabilità della continuazione del conflitto iniquo.
Altro che tirare in ballo (forzatamente) il Carroccio.
:giagia: Il pd corre sempre in aiuto degli amici.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
No mi dispiace ma è mia opinione che tutto questo thread non abbia alcun senso se non sparare contro la Lega Nord.
Mi è difficile addirittura cogliere il nesso. Scusatemi : la LEGA cerca di discostarsi dal conflitto nei confronti del quale è SEMPRE stata contraria e il sinistrorso che ha aperto il thread adesso vorrebbe incolparla di irresponsabilità ??? Di futuri rischi per gli italiani ???
Se di futuri rischi per gli italiani si parla, allora bisognerebbe incolpare chi ha aderito al conflitto (Berlusconi) e chi lo sosterrà in questo. Ecco.
Io inizio a pensare che i bravi progressisti ormai qualsiasi cosa faccia la LEga assumeranno la posizione opposta : se la Lega avessa DATO l'appoggio all'intervento militare allora il buon Stefaboy avrebbe aperto il medesimo thread qui presente incolpandola di irresponsabilità militarista (ma dato che è successo l'incontrario allora la critica sinistrorsa diventa quella di irresponsabilità pacifista ....cosa che detta da sinistra pare ILARE).
NO ragazzi belli. Sapete cosa dico io invece ? Che si deve capovolgere la questione : ovvero forse tra pochissimo ci sarà un bel voto in parlamento. La Lega sarà contraria probabilmente e allora Berlusconi potrà farcela solo se il PD lo sostiene. Al PD allora la responsabilità della continuazione del conflitto iniquo.
Altro che tirare in ballo (forzatamente) il Carroccio.
Evita di fare il processo alle intenzioni su ciò che farei io sulla base di eventi futuri.
Se io fossi, se io avessi, se mio nonno avesse tre balle sarebbe un flipper.
Io ho espresso una legittima questione che è SERISSIMA per la sicurezza dei cittadini Italiani.
La guerra è una cosa seria e va affrontata da persone responsabili al governo.
Non c'è spazio per la lega di lotta e di governo che con una mano lascia alzare i caccia in volo tramite Reguzzoni e con l'altra va dagli elettori a dire che non è d'accordo.
Questo atteggiamento è PERICOLOSISSIMO, ripeto che ci espone a serissimi rischi di attentati perchè il terrorista si insinua proprio dove i governi sono più deboli.
Solo ieri Reguzzoni ha detto:
"La nostra non è una discussione contro il governo, ma nel governo e nella maggioranza"
Che significato può avere una sciocchezza simile?
sono posizioni dorotee da vecchia democrazia cristiana, con la differenza che i dorotei in missioni di guerra, avevano l'intelligenza di non alzare polveroni pericolosissimi come quello che alza la lega, consci che l'Italia viene da una terribile stagione terroristica negli anni di piombo.
La lega non faccia l'errore di rigettare l'Italia nel terrorismo per schifossissimi fini elettoralistici.
non si scherza con la vita della gente.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Questo governo non può chiedere al pd la resposabilità di bombardare con i nostri aerei la Libia, non ne ha la legittimazione politica e morale. Non può averla perchè tutta la politica estera di Berlusconi è miseramente franata, non si può incensare solo qualche mese prima un dittatore del nord africa come ha fatto Silvio Berlusconi e poi solo perchè caduto in disgrazia mettersi al servizio di americani e francesi per compiere al loro posto il lavoro più sporco che in questo frangente di guerra porta senza ombra di dubbio alla strage di civili con gli interventi militari dal cielo. Questo governo deve prima dimettersi poi o si và ad elezioni anticipate o se ne fà un altro di larghe intese per gestire la situazione d'emergenza e quindi se lo si ritiene necessario intervenire a fianco della nato con i raid aerei, oggi prendersi la resposabilità del genere e salvare conseguentemente la poltrona di Berlusconi che ha contro la lega e la destra antiamericana ma che lo sostengono nella maggioranza di governo è semplicemente indecente.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
il pd non sostiene il Pdl.
il pdl è sostenuto dalle forze della maggioranza.
Il pd aderisce alla risoluzione onu.
se la lega non è in grado di imporre una propria linea in politica estera deve adeguarsi o far cadere il governo.
Parlo a nome di quelle persone che sono seriamente preoccupate della minaccia terrorismo.
Ripeto forte e chiaro, che un governo debole in politica estera, espone i suoi cittadini ad attentati terroristici.
L'IMBECILLITA' consiste nel crearsi un danno senza averne un tornaconto:
Perchè mai la Lega dovrebbe fare cadere il governo sulla guerra alla Libia, quando TUTTI, dal presidente napoletano al PD dono df'accordo nell'esportare democrazia a colpi di bombe (missili, pardon...:sofico:)?
Dopo che la Lega si fosse "fatta fuori da sola" gli altri ITALIANI troverebbero un accordo in stile "ladri di Pisa" per mettere insieme un "governo di larghe intese".
Quanto alla politica estera del governo italiano, è una cosa impossibile da concretizzare dopo aver passato le deleghe al fantasma del ministro degli esteri EUROPEO, alla NATO e all'ONU.
Manca solo che il "nuovo ordine " insedi il governo mondiale.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Perchè mai la Lega dovrebbe fare cadere il governo sulla guerra alla Libia, quando TUTTI, dal presidente napoletano al PD dono df'accordo nell'esportare democrazia a colpi di bombe (missili, pardon...:sofico:)?
Dopo che la Lega si fosse "fatta fuori da sola" gli altri ITALIANI troverebbero un accordo in stile "ladri di Pisa" per mettere insieme un "governo di larghe intese".
Quanto alla politica estera del governo italiano, è una cosa impossibile da concretizzare dopo aver passato le deleghe al fantasma del ministro degli esteri EUROPEO, alla NATO e all'ONU.
Manca solo che il "nuovo ordine " insedi il governo mondiale.
Te l'ho spiegato perchè. E' il tema del topic. Perchè un governo debole e contraddittorio in guerra è il primo obiettivo terroristico.
Guarda che non esistono solo i voti e le poltrone. Esiste anche la pelle della povera gente che salta per aria nelle metropolitane di Milano, Roma, Napoli.
Rif: La lega ci espone al rischio terrorismo con la Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Te l'ho spiegato perchè. E' il tema del topic. Perchè un governo debole e contraddittorio in guerra è il primo obiettivo terroristico.
Ma l'Italia NON PUO' essere in guerra contro la Libia: lo vieta la COSTITUZIONE.
... e poi, chi ti dice che sia mai possibile mettere insieme un governo forte con le mezze seghe e i falliti di sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Guarda che non esistono solo i voti e le poltrone. Esiste anche la pelle della povera gente che salta per aria nelle metropolitane di Milano, Roma, Napoli.
Dovevate pensarci prima di schierarvi col PDL, col PD e con il presidente Napolitano.
GUERRAFONDAI!