Rif: alla posta per le bollette non si rispettano i turni
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Io comunque suggerisco sempre, se si ha la possibilità, di preferire le sedi postali dei paesini sfigati per sbrigare le proprie commissioni.
Stamattina alle 9 all'ufficio "Pozzo Camacici" non ho dovuto nemmeno fare la fila.
Sì, anch'io, però per Giove non dovresti dare certe dritte su un forum pubblico. Poi tutti leggono, molti si spostano negli uffici postali piccoli e ci si ritrova con la coda sia in quelli di città che in quelli dei paesini.
Certe malizie vanno tenute gelosamente per sé.
A volte la condivisione della conoscenza è un boomerang.
Rif: alla posta per le bollette non si rispettano i turni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sì, capisco il punto di vista però ormai mirano a diventare un'azienda di stampo privato e quindi ne assumono le caratteristiche.
Che poi ci stiano riuscendo è un altro paio di maniche. :)
Sì, però a questo punto il MEF dovrebbe vendere il 51% delle azioni a privati, possibilmente sul mercato e non agli amici degli amici. Altrimenti saremmo di fronte al solito pastrocchio all'italiana.
Rif: alla posta per le bollette non si rispettano i turni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sì, però a questo punto il MEF dovrebbe vendere il 51% delle azioni a privati, possibilmente sul mercato e non agli amici degli amici. Altrimenti saremmo di fronte al solito pastrocchio all'italiana.
Forse temono davvero che poi subentri la mentalità aziendale privata anche verso l'interno dove a mio parere è ancora radicalmente statale. ;)