Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Se magari parli (scrivi) correttamente (l'italiano non altre lingue) mi aiuti a capire.
SCUSAMI , per gli errori di battitura, ma il concetto si capisce lo stesso!!
-
Citazione:
ada desantis
Si vede che non mi sono spiegata, io sto attenta al mio matrimonio, non abbasso la guardia, non do tutto per scontato, me ne accorgerei se ci fosse qualcosa che non va, non mi servirebbe uno che fa la spia su na cosa così delicata!!
Mi fa piacere se stai attenta al tuo matrimonio, ci mancherebbe. E fai bene a non dar tutto per scontato proprio perchè non si finisce mai di conoscere una persona.
Citazione:
Malandrina
Diresti tutto a chi? A lui o alla moglie? Perché sono due situazioni completamente diverse.
Io parlo da maschio. Se un mio amico tradisse in questo modo la moglie, prima andrei da lui e da maschio gli parlerei. Forse gli darei un aut-aut tipo, o glielo dici tu entro... oppure le parlo io. Comunque farei in modo che lei sapesse. Sempre se siamo Amici.
-
Citazione:
shani
Mi fa piacere se stai attenta al tuo matrimonio, ci mancherebbe. E fai bene a non dar tutto per scontato proprio perchè non si finisce mai di conoscere una persona.
Io parlo da maschio. Se un mio amico tradisse in questo modo la moglie, prima andrei da lui e da maschio gli parlerei. Forse gli darei un aut-aut tipo, o glielo dici tu entro... oppure le parlo io. Comunque farei in modo che lei sapesse. Sempre se siamo Amici.
Ma farti i cavoli tuoi no? Scusa riprendi il tuo amico e cerca di farti spiegare perchè tradisce la moglie, con un uomo , magari così scopri il perchè, tu non parli da maschio queste cose in genere le fanno le donne, chiacchierone, perchè se sono serie non lo fanno. Tu hai un modo strano di vedere l'amicizia!!
-
Citazione:
shani
Anch'io l'ho fatto una volta ma solo perché sono stato coinvolto in un tresca di cui tutti erano a conoscenza tranne la cornuta di turno, e quindi ho parlato chiaro dicendo che non volevo saperne niente e che se avessero continuato a rendermi partecipe avrei fatto la spia..e così è stato :sofico:
-
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
ada desantis
Ma farti i cavoli tuoi no? Scusa riprendi il tuo amico e cerca di farti spiegare perchè tradisce la moglie, con un uomo , magari così scopri il perchè, tu non parli da maschio queste cose in genere le fanno le donne, chiacchierone, perchè se sono serie non lo fanno. Tu hai un modo strano di vedere l'amicizia!!
:crepapelle:
Sicuramente tu sei una donna seria e non chiacchierona allora. Lo dimostra il fatto che hai scritto solo 19.459 messaggi. :sofico:
-
Citazione:
Wolverine
Anch'io l'ho fatto una volta ma solo perché sono stato coinvolto in un tresca di cui tutti erano a conoscenza tranne la cornuta di turno, e quindi ho parlato chiaro dicendo che non volevo saperne niente e che se avessero continuato a rendermi partecipe avrei fatto la spia..e così è stato :sofico:
Io di solito mi faccio i fatti miei. Ma qua stiamo parlando di amicizia e non di semplice conoscenze casuali.
-
Citazione:
Wolverine
Questa è già una situazione diversa.
-
Non vedo perchè dovrei fare qualcosa: non sono affari che mi riguardano.
Nel caso fosse lui a dirmi qualcosa gli risponderei secondo il mio modo di vedere. Diversamente non m'intrometto, in nessun caso.
-
Citazione:
shani
:crepapelle:
Sicuramente tu sei una donna seria e non chiacchierona allora. Lo dimostra il fatto che hai scritto solo 19.459 messaggi. :sofico:
shani vai a prendere i giro qualcun altro, con me non è aria. Tu vuoi la polemica.