Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Mourinho : Il Barca favorito perchè sulla maglietta ha scritto "unicef"

"Questo calcio mi fa schifo. Ormai siamo eliminati, e tutto per una decisione dell'arbitro. Potevamo giocare altre tre ore, ma la partita sarebbe finita 0-0, invece in dieci contro undici non potevamo che perdere. Vado a casa con una domanda che mi tormenta: perché? Perché il Barcellona ha un simile potere? Perché negli anni trova sempre un arbitro che lo aiuta? Perché il Chelsea nel 2009 uscì in semifinale contro il Barcellona per l'arbitraggio di Ovrebo? Perché lo scorso anno la mia Inter fu costretta a un miracolo per eliminare il Barça, dopo l'ingiusta espulsione di Thiago Motta da parte di De Bleeckere? Perché loro trovano sempre un Busacca, un Frisk, uno Stark che li aiuta? Forse perché sono simpatici, dato che hanno la scritta "Unicef" sulle maglie? Forse perché c'è il dirigente Villar nell'Uefa? Perché? Perché? Perché? Spero un giorno di avere una risposta, ma forse non l'avrò mai. Io ho vinto due Champions con Porto e Inter, una era una piccola squadra e l'altra non vinceva la coppa da 45 anni, sono state affermazioni sudate, ottenute col lavoro e il sudore e il sacrificio, ne sono orgoglioso. Guardiola ora andrà in finale, e magari la vincerà. Ma sappia che avrà vinto due Champions non limpide, non pulite. Fossi in lui mi vergognerei di vincere in questo modo. E secondo me il popolo catalano, che conosco e che so attento a certe cose, sa che il sapore di certe vittorie non è quello giusto".

Tutti contro Mourinho Bar

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Rif: Mourinho : Il Barca favorito perchè sulla maglietta ha scritto "unicef"

Se proprio complotto deve essere allora sono stati i CREDITORI del Barca, l'UNICEF che c'entra?
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Socialdemocrazia Palmiana
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Mourinho : Il Barca favorito perchè sulla maglietta ha scritto "unicef"

grande Mou, riesce semrpe a buttarla in caciara.... e nessuno parla della partita.

TORNA ALL'INTER!
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Se proprio complotto deve essere allora sono stati i CREDITORI del Barca, l'UNICEF che c'entra?

Eh

Siam proprio sicuri sicuri che sia beneficenza, quella del Barca?
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E comunque mi manca, ma quanto mi manca.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so, condivido il fatto che il Barcellona sia la squadra più incensata del pianeta, da tutti, così come il fatto che l'espulsione sia stata ridicola, ma l'errore di impostazione della partita è stato suo e mi pare stia sclerando un po'.
    Comunque mi farebbe sganasciare se vincesse al ritorno e in conferenza stampa dicesse "fanculo all'Onu"
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    TORNA ALL'INTER!
    Proprio così.
    Voleva vincere la sua terza Champion's con la terza squadra da lui condotta.
    Ora può tornare alla sua cuccia naturale.

No Fun Allowed
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cancellato
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che grande.

*****ista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    "Questo calcio mi fa schifo. Ormai siamo eliminati, e tutto per una decisione dell'arbitro. Potevamo giocare altre tre ore, ma la partita sarebbe finita 0-0, invece in dieci contro undici non potevamo che perdere. Vado a casa con una domanda che mi tormenta: perché? Perché il Barcellona ha un simile potere? Perché negli anni trova sempre un arbitro che lo aiuta? Perché il Chelsea nel 2009 uscì in semifinale contro il Barcellona per l'arbitraggio di Ovrebo? Perché lo scorso anno la mia Inter fu costretta a un miracolo per eliminare il Barça, dopo l'ingiusta espulsione di Thiago Motta da parte di De Bleeckere? Perché loro trovano sempre un Busacca, un Frisk, uno Stark che li aiuta? Forse perché sono simpatici, dato che hanno la scritta "Unicef" sulle maglie? Forse perché c'è il dirigente Villar nell'Uefa? Perché? Perché? Perché? Spero un giorno di avere una risposta, ma forse non l'avrò mai. Io ho vinto due Champions con Porto e Inter, una era una piccola squadra e l'altra non vinceva la coppa da 45 anni, sono state affermazioni sudate, ottenute col lavoro e il sudore e il sacrificio, ne sono orgoglioso. Guardiola ora andrà in finale, e magari la vincerà. Ma sappia che avrà vinto due Champions non limpide, non pulite. Fossi in lui mi vergognerei di vincere in questo modo. E secondo me il popolo catalano, che conosco e che so attento a certe cose, sa che il sapore di certe vittorie non è quello giusto".

Tutti contro Mourinho Bar
    E' stato esilarante sentirlo in portoghese.
    Chi troppo osa nulla ha.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima