Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Oggi che fate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resurgens
Lo sei appena diventato allora!!! Congratulazioni!!!:D:D
R.
Non ancora. :piango:
Quando c'era lui i parti avvenivano puntuali! :incav::sofico:
Comunque grazie in anticipo. :D
-
Rif: Oggi che fate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Non ancora. :piango:
Quando c'era lui i parti avvenivano puntuali! :incav::sofico:
Comunque grazie in anticipo. :D
Oh, resta inteso che attendiamo aggiornamenti. SIa sul pargolo che sulla madre... che su te, che immagino avrai cominciato a fumare.
-
Rif: Oggi che fate?
Cuordileoncino è uscito??
-
Rif: Oggi che fate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Cuordileoncino è uscito??
Cuordileonessa. ;)
-
Rif: Oggi che fate?
E' andato tutto benone. E' stato un parto prematuro a causa di alcune complicazioni, effettuato con taglio cesario. A regola Agnese sarebbe dovuta nascere l'8 giugno. Evidentemente conosce suo padre e sa che è un tipo impaziente che non sa aspettare le cose che tanto desidera. Pesa 1,400 Kg ed è davvero bellina (non lo dico perché sono il su' babbo, noooo... :D). E' una fragolina acerba, e adesso si trova in una "serra" per poter maturare.
E' un dono di Dio.
Anche la mamma sta bene e non l'ho mai vista così contenta, serena e bella.
La luce che si è iniziata ad accendere nel mio cuore, già stamani quando Esther mi ha chiamato per dirmi che l'avrebbero operata, adesso riesce a scaldarmi e illumina certi angoli dell'anima dove prima non riuscivo a vedere a causa dell'oscurità.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. Bimbi, c'ho un'altra bocca da sfamare. :piango::piango::piango:
:D:D:D
Grazie infinite a tutti per gli auguri, per le preghiere, e per la compagnia. :)
-
Rif: Oggi che fate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
E' andato tutto benone. E' stato un parto prematuro a causa di alcune complicazioni, effettuato con taglio cesario. A regola Agnese sarebbe dovuta nascere l'8 giugno. Evidentemente conosce suo padre e sa che è un tipo impaziente che non sa aspettare le cose che tanto desidera. Pesa 1,400 Kg ed è davvero bellina (non lo dico perché sono il su' babbo, noooo... :D). E' una fragolina acerba, e adesso si trova in una "serra" per poter maturare.
E' un dono di Dio.
Anche la mamma sta bene e non l'ho mai vista così contenta, serena e bella.
La luce che si è iniziata ad accendere nel mio cuore, già stamani quando Esther mi ha chiamato per dirmi che l'avrebbero operata, adesso riesce a scaldarmi e illumina certi angoli dell'anima dove prima non riuscivo a vedere a causa dell'oscurità.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. Bimbi, c'ho un'altra bocca da sfamare. :piango::piango::piango:
:D:D:D
Grazie infinite a tutti per gli auguri, per le preghiere, e per la compagnia. :)
Evvai!
BENVENUTA AGNESE!!
e felicitazioni ai neo-genitori!
Sono proprio contento per voi, e mi raccomando: quando possibile aspettiamo le foto!
-
Rif: Oggi che fate?
Non c'è nulla di più bello del sorriso innocente dei bambini.
Benvenuta Agnese e rallegramenti ai genitori, soprattutto alla mamma ;)
-
Rif: Oggi che fate?
-
Rif: Oggi che fate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Grazie di cuore. :)
...figurati!...
... un grande abbraccio... :)
... sono felice per voi... :giagia:
-
Rif: Oggi che fate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
...figurati!...
... un grande abbraccio... :)
... sono felice per voi... :giagia:
Tu zio muoviti a convertirti, perchè il battesimo si avvicina e ti vorrei far fare il padrino. :giagia::)