Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    .


    "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte



    Godersi la scena che inizia più o meno al 4° minuto. Grande! anzi, grandi tutti e due: sia la Signora Esterina he il Commissario.... repapelle:
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  2. #2
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    Era così gustosa la scena che ho cliccato per rivederla... ma:

    Dieses Video wurde vom Nutzer entfernt. (Questo video è stato stralciato)
    Das tut uns leid. (Ci dispiace)

    Fin dove giunge la paranoia repubblicana? onf:
    Ricordate che dopo le centomila visite venne oscurato il video di "Italia Amore mio"?
    E la Bandiera di Miotto?
    E le trionfali accoglienze al Principe Vittorio Emanuele conclusesi con... il suo arresto?
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  3. #3
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,227
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,967
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    Pazzesco hanno cancellato il video.... porca vacca...hefico: non è che nel nostra sezione monarchica siamo tutti schedati....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    Visto anche io quella puntata.

    Ma non vorrei dire.. penso che lo abbia detto solo per ottenere le informazioni che voleva da quella signora.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #5
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Visto anche io quella puntata.

    Ma non vorrei dire.. penso che lo abbia detto solo per ottenere le informazioni che voleva da quella signora.
    l'ho pensato anch'io... ma per quanto bravo Montalbano attore... il tono, l'impeto, la palpabile soddisfazione nel dirlo, mi fanno pensare che il pensiero del Commissario della fiction è in sintonia politico-istituzionale con lo stuolo di patrioti servitori dello Stato che, dopo il sacrificio della vita nella lotta alla mafia repubblicana, sono divenuti a noi noti quali monarchici attraverso loro scritti o testimonianze di familiari e/o amici.

    E comunque sia, la repubblica marcescente, dal Colle alle sue più maleodoranti fogne, trema anche per una battuta di uno sceneggiato televisivo.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio

    E comunque sia, la repubblica marcescente, dal Colle alle sue più maleodoranti fogne, trema anche per una battuta di uno sceneggiato televisivo.
    Guarda.. non dormano la notte...
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 21 - "il commissario montalbano" - il campo del vasaio - 7°parte

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Guarda.. non dormano la notte...
    hai ragione supermario :sofico: chi se li fila più i quattro gatti monarchici che ancora brancolano per l'Italia. Il prossimo lunedì infatti, hanno deciso di trasferire le salme dei Reali tumulate all'estero a Roma, ...la repubblica mica ha paura di Casa Savoia !!!hefico:

    repapelle:

 

 

Discussioni Simili

  1. Il commissario Montalbano
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-08-15, 19:07
  2. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 21:01
  3. Il commissario Montalbano alle europee !!!
    Di otto grunf (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 14:38
  4. Il commissario Montalbano
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 23:15
  5. Avviso all'utente "Montalbano"
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 14:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito