Sono efficaci veramente ??? che risultati avete ottenuto???
Sono efficaci veramente ??? che risultati avete ottenuto???

Prodotti pubblicitari no, ho usato una molecola per uso farmaceutico uso cutaneo un paio d'anni fa secondo trattamento, poi ancora oggi di tanto in tanto come mantenimento... Se come nel mio caso sei giovane ed inizi a perdere i capelli fa realmente effetto arresta la caduta ed in piccola percentuale recuperi qualcosa su quelli persi. Se sei calvo da anni non farà niente.
Costa 4 soldi e funziona.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
E come si chiama???

niet.
a 39 anni ho ancora tutti i peli al loro posto e del colore originario, tranne qualcuno della barba.
appena comincio a perderli mi raperò a zero.

Si, tantissime volte. Integratori alimentari che nn facevano assolutamente niente. Nel 2008 ho provato la finasteride (Proscar spezzetato in 4, quindi un mg e qualcosa) nn so se è stato psicosomatico, oppure che coincidesse con l'inverno (periodo nel quale ho una caduta, assolutamente normale), ma nn ne perdevo +. Tuttavia, ho smesso di prenderla dopo un annetto, perchè l'accumulo di ormoni maschili, mi si accumulava in eccesso di estrogeno ed avevo messo su 2 Kg.![]()

No ma devo decidermi a cominciare... :sofico:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ho avuto esperienza pure con la finasteride, poi per effetto credo sicuramente psicosomatico, non ho avuto l'alzabandiera mattutino e l'ho buttata in un cassetto.
Se a qualcuno può interessare finasteride usata, pagata 170€, una sola pillola mancante, vendo a 50€. :sofico:
Ultima modifica di Immanuel; 04-05-11 alle 01:08
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Theremin; 04-05-11 alle 01:44
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

No, mai. Fortunatamente ho ancora i capelli, anche se inizio a stempiarmi.
Però se anche fossi pelato non userei prodotti di nessun tipo, soprattutto perchè non vedo dove sia il problema nell'avere pochi capelli.